Ordinata GT Q2 (era: Buonasera)

MeMoRy":vl151xum ha detto:
Stasera... sono andata a vederla.. prima di farla immatricolare.. e cosa vedo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
dei difetti di vernice... e quindi... mi ha detto che l'avrebbe mandata in officina... fatto riverniciare il paraurti e il sotto della portiera.. e dopo sarei tornata.. x visionarla :KO) :KO) :KO) ... e io ke pensavo di guidarla x questo fine settimana :mecry2) :mecry2) :mecry2)
TROPPO TRISTE :mecry) :mecry) :mecry) ...

Beh dai meglio se ne siano accorti subito piuttosto che tu dopo qualche tempo.. Almeno esci dal conce con qualche giorno di ritardo ma te la godi perfetta. ;)

MeMoRy":2osc5455 ha detto:
Stasera... sono andata a vederla.. prima di farla immatricolare.. e cosa vedo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
dei difetti di vernice... e quindi... mi ha detto che l'avrebbe mandata in officina... fatto riverniciare il paraurti e il sotto della portiera.. e dopo sarei tornata.. x visionarla :KO) :KO) :KO) ... e io ke pensavo di guidarla x questo fine settimana :mecry2) :mecry2) :mecry2)
TROPPO TRISTE :mecry) :mecry) :mecry) ...

Per la macchina ottima scelta, ma che sfiga nera :jaw) , almeno se ne sono accorti e hanno provveduto prima di consegnarla. Comunque la gt è meglio aspettare un pochino prima di guidarla, perchè poi è difficile separarsene anche per un semplice tagliando :sarcastic)

Stavo girando il forum... ma non visto nessuno che ha messo il bluetooth :ka) ... volevo sapere come vi siete trovati :)