Ordinata GT Q2 (era: Buonasera)

MeMoRy

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2007
53
0
6
Milano
Ciao a tutti... sono nuova...
mi sono appena REGALATA...1

GT Q2 .... :D :A) :D

Nn vedo l'ora di ritirarla xo :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...

... ora passo subito a domandare un paio di cosette... che non ho capito bene...

Quando ho ordinato la GT... volevo il navigatore... e volevo anche ascoltare la musica... MP3.... ma il conce...mi ha detto che se navigavo... non potevo ascoltare la musica :jaw) e che quindi dovevo scegliere... :mecry) :KO) o il cd... MP3 e quindi godermi la musica... o il navigatore e navigare.. senza musica.. xke il navi.. funziona con cd :mecry2) ... c'era anche l'opzione del cd baule... ma non legge gli MP3 :nono) :nono) ... e cosi mi sono costretta a prendere il CD MP3... e magari dopo faccio montare il lettore IPOD :clap)

Voi cosa ne pensate....????....

Benvenuta...
Purtroppo il tuo conce ha ragione , il navigatore è una porkeria..

Io ho montato un navigatore con monitor a scomparsa, l'unità di navigazione su dvd è nel bagagliaio, dall'altra parte ho il caricatore di dvd, cd, mp3 etc etc ....

non è vero...la mappa la puoi caricare e poi cambiare cd e ascoltarti quello ke vuoi mentre ill nav è un funzione :nod) ...xò niente mp3....x superare questo problema o prendi il caricatore ppure l'interfaccia ipod...o ancora megnio qualcosa di aftermarket tipo pioneer :D

Ciao, benvenuta.
Io ho il navigatore originale (connect nav+) che oltre ad essere esteticamente bello perchè sta benissimo sulla plancia, e ad essere funzionale perchè hai i comandi al volante e i comandi vocali avanzati, ci ascolto anche gli mp3 perchè ho messo l'interfaccia ipod originale alfaromeo. Fidati si può fare, quindi se vuoi il nav, gli mp3 li puoi ascoltare. Io al momento dell'acquisto ho preferito il connect a un monitor a scomparsa perchè esteticamente lo ritengo la scelta giusta, e poi mi trovo anche bene per quanto riguarda la velocità di calcolo del percorso.
Quindi ricapitolando....aascolto gli mp3 con l'ipod e il cd d navigazione è sempre inserito :nod)

Ah proposito, ho visto che sei di Milano la gt dove l'hai ordinata?

Re: Buonasera

MeMoRy":2aq7hdc0 ha detto:
Ciao a tutti... sono nuova...
mi sono appena REGALATA...1

GT Q2 .... :D :A) :D

Nn vedo l'ora di ritirarla xo :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...

... ora passo subito a domandare un paio di cosette... che non ho capito bene...

Quando ho ordinato la GT... volevo il navigatore... e volevo anche ascoltare la musica... MP3.... ma il conce...mi ha detto che se navigavo... non potevo ascoltare la musica :jaw) e che quindi dovevo scegliere... :mecry) :KO) o il cd... MP3 e quindi godermi la musica... o il navigatore e navigare.. senza musica.. xke il navi.. funziona con cd :mecry2) ... c'era anche l'opzione del cd baule... ma non legge gli MP3 :nono) :nono) ... e cosi mi sono costretta a prendere il CD MP3... e magari dopo faccio montare il lettore IPOD :clap)

Voi cosa ne pensate....????....

..innanzitutto complimenti per la scelta!! di che colore l'hai presa? :alfa)

per quanto riguarda il connect il conce ha ragione nel dirti che il nav funziona col cd delle mappe inserito... In realtà va anche senza dopo aver impostato il percorso, ma se devii strada devi cmq reinserirlo, quindi tanto vale tenerlo dentro...per gli mp3 invece non mi risulta che il nav li legga!! ci puoi invece attaccare l'ipod e ascoltare cosi la musica mentre navighi... :clap)

MeMoRy":3j2qtnlb ha detto:
mi sono costretta a prendere il CD MP3... e magari dopo faccio montare il lettore IPOD :clap)

Quindi hai ordinato la radio con mp3 e rinunciato al Connect giusto?

A questo punto se vuoi anche il navigatore prendi un Tom Tom e via, sei a posto. :)

Confermo che il Connect non legge gli mp3..

è stato uno dei miei dilemmi nel scegliere l'equipaggiamento : nav+ o lettore MP3 cn cassettino ipod???
alla fine ho scelto nav+ e poi metterò l'ipod nel posacenere, ho sentito dire che ci sta :D :D

ciao,
anche io ha scelto la radio cd mp3 + il caricatore, anche xchè il connect nn l'ho preso perchè è piuttosto datato, per poi cosi montare il pionner con monitor a scomparsa che fa da navigatore, legge mp3, puoi ascoltare la musica mentre navighi, ha un piccolo hard disk da 40 gb interno su cui puoi memo di tutto, tecnologia bluetooth, potrai continuare ad usare i comandi al volante, gestire sempre il caricatore cd, navi che si aggiorna in tempo reale, rivelazione unità fisse autovelox e postazioni mobili in più dvd e dolby digital, te ne innamorerai subito fa di tutto, poi visto anche il confronto qualità prezzo del connect alfa 2200 euri contro 1800 euri della pioneer.dacci un'occhiata.Pioneer Avic-HDB1T.cmq io l'i-pod nn lo metterei.auguri di nuovo per la tua GT.in attesa della collezione. :OK)

vincentGT":19t01eeq ha detto:
ciao,
anche io ha scelto la radio cd mp3 + il caricatore, anche xchè il connect nn l'ho preso perchè è piuttosto datato, per poi cosi montare il pionner con monitor a scomparsa che fa da navigatore, legge mp3, puoi ascoltare la musica mentre navighi, ha un piccolo hard disk da 40 gb interno su cui puoi memo di tutto, tecnologia bluetooth, potrai continuare ad usare i comandi al volante, gestire sempre il caricatore cd, navi che si aggiorna in tempo reale, rivelazione unità fisse autovelox e postazioni mobili in più dvd e dolby digital, te ne innamorerai subito fa di tutto, poi visto anche il confronto qualità prezzo del connect alfa 2200 euri contro 1800 euri della pioneer.dacci un'occhiata.Pioneer Avic-HDB1T.cmq io l'i-pod nn lo metterei.auguri di nuovo per la tua GT.in attesa della collezione. :OK)

se non l'avessi già ordinata mi stavi per convincere, mannaggia, bè ormai....

hai sbagliato perchè potevi prendere lo stesso il bellissimo connect nav+ e mettere l'interfaccia ipod con un ipod nano.

così navigavi mentre ascoltavi i tuoi mp3 in santa pace (e non saltano nemmeno...) :D

vincentGT":603sjvlo ha detto:
ciao,

:A) :A) :A) STORIA :A) :A) :A)

Sei un ottimo venditore :OK) :OK) :OK) ...
nn avresti anche una foto :D .. ne avevo vista una sul forum.. ma non riesco piu a trovarla :sedia) ...!!!

Ora che ci penso quando ho acquistato la GT... non ho messo il navi + lettore xke il conce mi ha detto... che ne avevano montati alcuni e avevano riscontrato un difetto di contatto.... (non è andato nello specifico) e quindi... non ho voluto rischiare :confusbig) ... qualcuno di voi ... ha avuto qualche difetto... :confusbig) :confusbig) :confusbig)

grazie mille x le risposte.... :clap)

MeMoRy":115ib7ub ha detto:
vincentGT":115ib7ub ha detto:
ciao,

nn avresti anche una foto :D .. ne avevo vista una sul forum.. ma non riesco piu a trovarla :sedia) ...!!!

Ora che ci penso quando ho acquistato la GT... non ho messo il navi + lettore xke il conce mi ha detto... che ne avevano montati alcuni e avevano riscontrato un difetto di contatto.... (non è andato nello specifico) e quindi... non ho voluto rischiare :confusbig) ... qualcuno di voi ... ha avuto qualche difetto... :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ciao, vai su questo sito www.pioneer-eur.com nn andare sul sito italiano perchè le info nn corrispondono con il catalogo che ho adesso avanti, su quel sito potrai vedere anche una demo e avrai ancor più info di quelle che ti ho dato io. se vuoi il sito italiano è pionner.it. :OK)

vincentGT":198x5o0b ha detto:
MeMoRy":198x5o0b ha detto:
vincentGT":198x5o0b ha detto:
ciao,

ciao, vai su questo sito www.pioneer-eur.com nn andare sul sito italiano perchè le info nn corrispondono con il catalogo che ho adesso avanti, su quel sito potrai vedere anche una demo e avrai ancor più info di quelle che ti ho dato io. se vuoi il sito italiano è pionner.it. :OK)

:nod) ecco prima mi sono dimenticata una cosa....
ma quanto lasci la macchina in giro... non ti pesa... con il navigatore a scomparsa... se ti spaccano la macchina x fregarti la radio... :cry: ... cioè con il navi o cmq.. la radio di serie.... non possono...
Bho.. poi magari sono pare... che mi faccio io... :confusbig)
Io ad esempio adesso ho la radio con il frontalino estraibile... 2 palle...
Non so... bho preferisco sempre...gli accessori di serie magari sbaglio :shrug03)

Io prima di montare l'aipod inserivo la destinazione :elio) ,e poi quando estrai il cd ti dice vuoi caricare la mappa selezioni si poi attendi che automaticamente ti estrae il cd :OK) e inserisci il cd che vuoi ascoltare, e comunque il navigatore continua ad indicarti la rotta ,ciao complimenti per la scelta.foto quando la ritiri e commenti come va il Q2 ciaooooo. :alfa) :alfa)

Quando ho ordinato la mia gt (anzi il mio gt è un lui :asd) ) volevo mettere un navi doppio din, solo che alla fine si perdono molte funzionalità che il connect ha come ad esempio i comandi vocali estesi e altre cosettine, ma ci guadagnavo in mp3 e in uno schermo più grande e nella possibilità di espandere il sistema.
Ci sono da fare delle considerazioni tra l due opzioni (almeno io l'ho fatto :D ):

Connect: perfettamente integrato con la plancia e fa una gran bella figura a vederlo. Si possono ascoltare gli mp3 con ipod e interfaccia originale alfa (senza aver installato il caricatore cd). Il rischio di furto è quasi nullo. omandi vocali estesi. Dopo aver ritirato l'auto non bisogna smontare e montare niente. Compaiono alcune informazioni sui dati dell'auto (trip computer). Ha già il telefono incorporato. Comandi vocali estesi e comandi al volante. Comandi audio e di scroll molto facili da utilizzare grazie alle manopole e tasti funzione molto utili.

Sistema doppio din: monito di maggiori dimensioni. Espandibilità (si possono aggiungere telecamere per parcheggio e altri acessori), legge mp3 (alcuni anche da cd senza collegare ipod e simili), non perfettamente integrato nella plancia, alto rischio di furto, perdita di una buona parte di comandi come i comandi vocali e in alcuni casi i comandi al volante, quindi ci si ritrova con il volante che ha pulsanti "inutili". Spesso questi sistemi non hanno pulsanti e rotelle e solo con il touch a lungo andare lo schermo si riempie di schifezze e quindi va sempre pulito, anche solo il sudore delle mani, a volte, da problemi nella selezione delle funzioni e anche il volume e la regolazione della frequenza radio sono da farsi con il tuoch screen, bello a vedersi ma alla lunga una rottura a usarsi, quindi è preferibile un sistema che abbia almeno la "manetta :asd) " del volume.

Per il momento non mi viene in mente altro

mcmoff":g0t48j2j ha detto:
Ciao, benvenuta.
Io ho il navigatore originale (connect nav+) che oltre ad essere esteticamente bello perchè sta benissimo sulla plancia, e ad essere funzionale perchè hai i comandi al volante e i comandi vocali avanzati, ci ascolto anche gli mp3 perchè ho messo l'interfaccia ipod originale alfaromeo. Fidati si può fare, quindi se vuoi il nav, gli mp3 li puoi ascoltare. Io al momento dell'acquisto ho preferito il connect a un monitor a scomparsa perchè esteticamente lo ritengo la scelta giusta, e poi mi trovo anche bene per quanto riguarda la velocità di calcolo del percorso.
Quindi ricapitolando....aascolto gli mp3 con l'ipod e il cd d navigazione è sempre inserito :nod)

Ah proposito, ho visto che sei di Milano la gt dove l'hai ordinata?

Ciao, abito in provincia di Milano e la GT l'ho presa a monza...
KMQ.. nn mi ricordo chi .. mi ha chiesto il colore... allora l'ho presa:

grigio stromboli
sensori di parcheggio
antifurto volumetrico
bluetooth
fap

Stasera... sono andata a vederla.. prima di farla immatricolare.. e cosa vedo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
dei difetti di vernice... e quindi... mi ha detto che l'avrebbe mandata in officina... fatto riverniciare il paraurti e il sotto della portiera.. e dopo sarei tornata.. x visionarla :KO) :KO) :KO) ... e io ke pensavo di guidarla x questo fine settimana :mecry2) :mecry2) :mecry2)
TROPPO TRISTE :mecry) :mecry) :mecry) ...