Ordinata Giulietta 2.0 Jtdm: Scelta giusta??

Jimmy__Presley

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2010
57
0
6
ho ordinato la Giulietta 2.o JTD .... ero in dubbio con la 1.4 TB 170 cv , ho fatto bene?

Jimmy__Presley":2yqkg5mm ha detto:
ho ordinato la Giulietta 2.o JTD .... ero in dubbio con la 1.4 TB 170 cv , ho fatto bene?

Difficile rispondere ad una domanda del genere così su due piedi... Dipende tutto da cosa ti eri prefissato quando hai preso tale scelta.

Jimmy__Presley":2bhcujwn ha detto:

Hai fatto benissimo. Complimenti per il nuovo acquisto anche se mi piacerebbe sapere come l'hai allestita... per esempio spero tu abbia optato per i 18" perché cerchi di polliciaggio inferiore non garantiscono una resa estetica adeguata.

iuta74":2vwtqmfd ha detto:
1145534642-Cartelli%20(48).gif

:D

DriftSK":2azuhwal ha detto:
Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima

Cavoli Drift gli hai già detto tutto :)
Io sarei andato sul benzina, adoro i motori a benzina, finalmente uno che non consuma come un TS Pratolo Serra(anche se non tutti dicono che consumi poco).
Comunque se fai tanti km hai comunque fatto bene!

AlfaMatte":pxea6gh0 ha detto:
DriftSK":pxea6gh0 ha detto:
Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima

Cavoli Drift gli hai già detto tutto :)
Io sarei andato sul benzina, adoro i motori a benzina, finalmente uno che non consuma come un TS Pratolo Serra(anche se non tutti dicono che consumi poco).
Comunque se fai tanti km hai comunque fatto bene!

devo usarla tutte le mattine,fare 15 chilometri al giorno....'ho presa bianca,interni rossi in pelle,cerchi da 18'' a turbina,navigatore,premium pack

io sarei andato sul benzina... ovvio dipende dalla percorrenza annua, anche se io con il multiair mi difendo con un 15.8 km/l di medio (statali e urbano con andatura tranquilla)... contando anche che però sono in rodaggio e il mio regime massimo è 3000 giri :D

Con la tua percorrenza io sarei rimasto sulla 1.4 Multiair :nod)
Le hai provate entrambe prima dell'acquisto e magari ti è piaciuta di più la JTDM?

Ma 15 km al giorno vuol dire circa 5.000 all'anno per andare a lavoro...triplicali pure e arrivi a 15.000 annui..
a conti fatti hai fatto non male, malissimo (secondo me)!! considerato anche il maggior costo di listino, assicurazione e manutenzione..

Io ho il 2.0 Jtdm però percorro almeno 35/40.000 km anno con la Giulietta, e ne faccio altri 15/20.000 sulla punto evo di mia sorella diesel...
secondo me sotto i 20/25.000 km anno nn conviene il diesel, poi discorso cambia se uno piace d+ il discorso del turbodiesel come guida.........
Cmq gran ottima scelta e configurazione........ihihhihihi :p

Per 5000 km/anno per lavoro io avrei preso una smart 700 (benzina ovviamente). Ma visto che tu privilegi degli sconti dirigenti FIAT avrei preso una 500.

vabbè non centra niente ma cmq mi accodo agli altri dicendoti che era meglio il benzina. Il costo maggiore (sempre se l'hai pagata, e se non l'hai fatto era meglio che prendevi la quadifoglioverde) con il tuo chilometraggio lo ammortizzi quando è da rottamare.