Jimmy__Presley":2yqkg5mm ha detto:ho ordinato la Giulietta 2.o JTD .... ero in dubbio con la 1.4 TB 170 cv , ho fatto bene?
Jimmy__Presley":2bhcujwn ha detto:ho ordinato la Giulietta 2.o JTD .... ero in dubbio con la 1.4 TB 170 cv , ho fatto bene?
DriftSK":3vjgs7nl ha detto:Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima
iuta74":11qyy4oe ha detto:DriftSK":11qyy4oe ha detto:Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima
Hai il tatto di un T-Rex
DriftSK":2azuhwal ha detto:Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima
AlfaMatte":pxea6gh0 ha detto:DriftSK":pxea6gh0 ha detto:Ma soprattutto: chiederselo DOPO averla ordinata è abbastanza inutile... potevi farlo prima
Cavoli Drift gli hai già detto tutto
Io sarei andato sul benzina, adoro i motori a benzina, finalmente uno che non consuma come un TS Pratolo Serra(anche se non tutti dicono che consumi poco).
Comunque se fai tanti km hai comunque fatto bene!
Giugio77":1c4hgd2s ha detto:Se ti faceva schifo avere 4k euretti in più, hai fatto benissimo... :asd)
vexator":2qfq3g4k ha detto:io avrei preso una M3