ordinata giulietta 1.6 exclusive

punto td":3qhcgxi3 ha detto:
miky91":3qhcgxi3 ha detto:
una curiosità: come chiavetta USB và bene qualsiasi marca o con qualche tipo si potrebbero avere dei problemi?
:Ball) :Ball)
Tranquillo prendi quella che vuoi tanto non ne funziona nessuna!!! :sarcastic) :sarcastic) Ps auguri per la Giuly!! :spin)
A me funzionava una sandisk da 4 gb senza problemi... ora ho l'ipod e dopo l'aggiornamento va molto meglio ;)

punto td":xqus69x5 ha detto:
miky91":xqus69x5 ha detto:
una curiosità: come chiavetta USB và bene qualsiasi marca o con qualche tipo si potrebbero avere dei problemi?
:Ball) :Ball)
Tranquillo prendi quella che vuoi tanto non ne funziona nessuna!!! :sarcastic) :sarcastic) Ps auguri per la Giuly!! :spin)

grazie per l'incoraggiamento :eek:hmamma) ....comunque ne ho un po di tutte le marche: una che vada spero di trovarla :muaha) :muaha) :muaha)

sono andato a vederla: tutta impacchettata e con un po di polvere ma comunque bellissima, peccato che ero in un capannone e c'era buoi....chissà alla luce del sole :D :D

nel garage ho inserito la prima foto :D :D :D

una cosa ho notato: è presente una fascia blu sulla parte superiore del parabrezza, di quelle contro il sole penso che sia, ma nella lista optional non mi sembra che ci fosse (anche perchè non mi entusiasma)....voi ne sapete qualcosa?

signore e signori....IT'S COMING!!!! :D :D :D :D

alle 17.45 di questa sera mi chiama la conce dicendomi di passare di là a ritirare, per l'assicurazione, le targhe che domani potevo ritirarla....alle 18.15 avevo già l'assicurazione ae alle 18.30 era mia ahahahahah

dopo 50km posso dire: il motore nonostante sia nuovo sembra già abbastanza slegato, oltre i 3000g/m non sono ancora andato ma in D mi sembra dia un'ootima risposta
nota positivissima: quanto picchia il BOSE?????....è una figata!!!! :D :D :D :love) :love) :love) ....con i bassi al massimo e il volume anche il suono è perfetto!!!

veramente felice

P.S: le foto appena possibile le metto nel garage!!!

ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente visto che danno pioggia x tutto il week-end....stasera nel dare una pulita hai fanali posteriori ho notato che è entrata nell'acqua nei fanali montati sul portellone: non proprio nel faro, ma in quella zona tra faro e lamiera, quella che si vede "a righe verticali"...è normale? perchè di guarnizioni in quella zona nonn ne ho viste...

grazie a tutti :D :D

Allegati

• IMAG0274.jpg
    182.1 KB · Visualizzazioni: 2,333
miky91":2gll9aco ha detto:
ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente visto che danno pioggia x tutto il week-end....stasera nel dare una pulita hai fanali posteriori ho notato che è entrata nell'acqua nei fanali montati sul portellone: non proprio nel faro, ma in quella zona tra faro e lamiera, quella che si vede "a righe verticali"...è normale? perchè di guarnizioni in quella zona nonn ne ho viste...

Si e' normale rinco,non preoccuparti che non ti si allagano i fari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

punto td":1ak19bmo ha detto:
miky91":1ak19bmo ha detto:

Si e' normale rinco,non preoccuparti che non ti si allagano i fari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha)...grazie punto!!! :asd) :asd) :asd)

e dopo i primi 350km ecco i primi rumori :mad2) :mad2) :mad2) : quando accendo la macchina, non appena il motore di mette in moto sento un rumore come se ci fosse qualcosa che si è staccato e si muove nella parte anteriore dx, ma non ho ancora capito se siano le sospensioni o è nella portiera, lo sento anche con marce basse ( 2^ e 3^) dò colpi di acceleratore e la macchina va a colpetti, sento come un qualcosa che si muove all'interno della portiera o del vano portaoggetti

lunedì se riesco la porto a far vedere

per il resto sto iniziando a "spremerla" un pochino di più e in D è una figata!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

ciao ragazzi volevo un conisglio, ho raggiunto i primi 7000km e ho iniziato a notare alcuni problemucci che non so se aspettare il primo tagliando per farli notare o portarla adesso:

- rumore nella zona anteriore destra (a mio avviso ancora il carter che mi si era staccato già in precedenza)
- rumore nella zona dietro il sedile guidatore (secondo me qualcosa che si è staccato nella portiera)
-1^ e 2^ marcia dura da inserire (è stato aperto un service da Alfa ?! da quanto ha detto un mio collega con lo stesso problema e che ha portato la vettura in officina settimana scorsa)
-faro anteriore dx con condensa all'interno
- freccia laterale sinistra con goccie d'acqua all'interno

Problemi di poco conto che comunque non mi fanno rimpiangere l'auto, anzi è uno spettacolo :love) :love)
grazie
buona giornata a tutti :D

ieri sono andato a togliere invernali e rimettere le estive (con cui ho percorso solo 800km) e il gommista mi dice che ha dovuto mettermi i cerchi di destra entrambi dietro perchè sono ovalizzati e secondo lui sarebbero da cambiare; il gommista è il mio e di mio padre di fiducia per cui no penso che mi voglia "fregare". La Giuly e ha poco più di 11000km in 6mesi e questa cosa mi ha veramente colpito, tutta colpa delle strade piene di vefri e propri crateri che incontro ogni giorno per andare a lavorare. :mad2) :mad2)