ordinata giulietta 1.6 exclusive

miky91

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2012
155
0
16
33
bergamo
Finalmente oggi l'ho ordinata :D

giulietta 1.6 jtdm2 exclusive, colore rosso alfa pastello con interni in pelle nera a cannelloni (confermate le cuciture rosse nella parte centrale) :D

pack sport con cerchi a 5 fori da 18"
pinze freno rosse e maggiorate
ruotino scorta da 17"
2°chiave con telecomando
Alfa HI-FI sound system + impianto Bose
kit fumatori

arrivo previsto per metà ottobre, speriamo anche prima :lol: :lol: :lol:

Ottima scelta, il 1.6 jtd è un gran motore, e la confugurazione che hai fatto è eccellente, anche se sicuramente ti è costata sui 30.000 :D :D

:grazie) a tutti dei consigli e dei complimenti :D :D

il prezzo era inferiore anche se di poco dai 30000....però tra usato e sconti vari la pagherò una bella cifra in meno :muaha)

un grazie speciale a Punto che mi ha mostrato come sarà quando arriverà :D :D

punto td":1g7ripcq ha detto:
Ottima scelta di colore, cerchi, pinze :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)

ho dovuto cambiare gli interni altrimenti la gente pensava che utilizzavo la tua anzichè comprarla :muaha)

Complimenti per l'acquisto... molto bella e puntotd style :D
Vedo che sei di bg, l'hai presa da Bresciani?

miky91":3egooqmm ha detto:
un grazie speciale a Punto che mi ha mostrato come sarà quando arriverà :D :D
Figurati per cosi poco!!!! :spin)
miky91":3egooqmm ha detto:
ho dovuto cambiare gli interni altrimenti la gente pensava che utilizzavo la tua anzichè comprarla :muaha)
di differente la mia ha anche le calotte in tinta :nod)
alfagt32":3egooqmm ha detto:
... molto bella e puntotd style :D
:D anche grazie a te,l'abbiamo scelta insieme :spin)

alfagt32":3trzh52m ha detto:

si...sono anni che la mia famiglia compra fiat da lui, e adesso vende anche alfa e lancia :D :D :D :D

miky91":3j47qcow ha detto:
alfagt32":3j47qcow ha detto:

si...sono anni che la mia famiglia compra fiat da lui, e adesso vende anche alfa e lancia :D :D :D :D
Se l'hai ordinata stamattina è probabile che ci siamo incrociati... sono andato lì a ritirare un pezzo di ricambio verso le dieci perchè il mio conce è chiuso fino ai primi di settembre :D
Non hai visto la mia Giulietta uguale a quella che hai ordinato (eccetto per il colore :D)?

alfagt32":3n5m9v27 ha detto:
miky91":3n5m9v27 ha detto:
alfagt32":3n5m9v27 ha detto:

Se l'hai ordinata stamattina è probabile che ci siamo incrociati... sono andato lì a ritirare un pezzo di ricambio verso le dieci perchè il mio conce è chiuso fino ai primi di settembre :D
Non hai visto la mia Giulietta uguale a quella che hai ordinato (eccetto per il colore :D)?

cavolo sono arrivato la alle 10 circa anche io, ma tu eri alla conce di urgnano?

alfagt32":3fnwkctc ha detto:
No io ero alla concessionaria di Bg vicino a lallio ;)

risolto il mistero :D :D
dovevo prenderla lì, ma ho scoperto che anche quella vicino casa mia, che prima vendeva solo fiat, adesso vende tutte le auto del gruppo :D :D

qualcuno sà dirmi quanto ci vuole da quando và in produzione quanto ci mette per arrivare in concessionaria? :thk)

sono passato oggi dal conce e mi ha detto che settimana prossima va in produzione :lol2)

ciao a tutti,

finalmente dovremmo esserci :D :D

ieri è arrivata e tra oggi e lunedi dovrebbero immatricolarla e finire di prepararla :D :D

una curiosità: come chiavetta USB và bene qualsiasi marca o con qualche tipo si potrebbero avere dei problemi?
:Ball) :Ball)

Olèèèèè :lol: :clap) Dai appena arriva presentacela :) Mi ricordo bene l'emozione del ritiro... :drive)

miky91":1bjs7ejw ha detto:
una curiosità: come chiavetta USB và bene qualsiasi marca o con qualche tipo si potrebbero avere dei problemi?
:Ball) :Ball)
Tranquillo prendi quella che vuoi tanto non ne funziona nessuna!!! :sarcastic) :sarcastic) Ps auguri per la Giuly!! :spin)