Ordinata copertura inferiore semi-rigida per baule

manfio":2auyledw ha detto:
ma cosa diavolo ci mettete voi nei vostri bagagliai....dei cadav...... :ignore) :crepap)

Borsa della palesta, borsa del pallone, spesa, oggetti vari..Porcherie di ogni genere...
 
io l'ho presa già da un pezzo, è davvero utile, io ci porto anche roba che sporca o che striscia, ed è eccezzionale. è anche molto resistente.

NOTA BENE (RIPETO) : VA BENE ANCHE PER CHI HA IL BOSE.

yugs, ma perchè hai attaccato il triangolo al sedile ? io non ho il ruotino e ci sta sotto al pianale: tuttavia ne ho vista una con il ruotino e anche in quella ci stava sotto al pianale...
 
maverickgt82":19g6ma9n ha detto:
io l'ho presa già da un pezzo, è davvero utile, io ci porto anche roba che sporca o che striscia, ed è eccezzionale. è anche molto resistente.

NOTA BENE (RIPETO) : VA BENE ANCHE PER CHI HA IL BOSE.

yugs, ma perchè hai attaccato il triangolo al sedile ? io non ho il ruotino e ci sta sotto al pianale: tuttavia ne ho vista una con il ruotino e anche in quella ci stava sotto al pianale...

cosa già risaputa... :asd) Io volevo quella completamente rigida, ma non si poteva.. quindi lei è la migliore soluzione...
 
giakomino":vngxwok6 ha detto:
la copertura rigida è solo per chi è SENZA BOSE ;)

La copertura va bene anche per chi ha il bose...infatti c'è la possibilità di tagliarla...c'è su già il segno giusto :OK)
 
maverickgt82":bihba8ri ha detto:
io l'ho presa già da un pezzo, è davvero utile, io ci porto anche roba che sporca o che striscia, ed è eccezzionale. è anche molto resistente.

NOTA BENE (RIPETO) : VA BENE ANCHE PER CHI HA IL BOSE.

yugs, ma perchè hai attaccato il triangolo al sedile ? io non ho il ruotino e ci sta sotto al pianale: tuttavia ne ho vista una con il ruotino e anche in quella ci stava sotto al pianale...

Ho il ruotino e ho provato ma non ci sta il triangolo. Ora però l'ho spostato (si staccava nonostante il velcro, ma dal lato adesivo) e attaccato alla copertura semi-rigida vicino allo schienale. Così non scappa, è subito a portata di mano e non fa vibrazioni... :OK)
 
Top