ORDINATA BRERA!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:X) :X) :X) :X) non ci posso credere :X) :X) :X) :X)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

mi hanno chiamato cinque minuti fa e la ritiro settimana prox!!!! :26)
 
brerista":frkprmlf ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:X) :X) :X) :X) non ci posso credere :X) :X) :X) :X)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

mi hanno chiamato cinque minuti fa e la ritiro settimana prox!!!! :26)

complimentoni anche a te!!!mi racc apri un topic e riempilo di fotoooo
 
brerista":19mxfefz ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:X) :X) :X) :X) non ci posso credere :X) :X) :X) :X)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

mi hanno chiamato cinque minuti fa e la ritiro settimana prox!!!! :26)

Appena ti arriva dovrai farcela vedere.. :asd) :asd)
 
Cavalli (200) curiosi!!!! :culo)

l'ho vista un'ora fa ed è mostruosa!!! :jaw) me la stavano preparando per la consegna. Vedere ma non toccare.

Se tutto va bene ce l'ho martedi o mercoledì, pronto per una parata :Ball) (senza botti) sull'autolaghi.

Foto a seguire, devo trovare la location adatta. Magari ci fosse anche la bimba per la sezione di donne e motori??
 
brerista":cdefzugu ha detto:
Cavalli (200) curiosi!!!! :culo)

l'ho vista un'ora fa ed è mostruosa!!! :jaw) me la stavano preparando per la consegna. Vedere ma non toccare.

Se tutto va bene ce l'ho martedi o mercoledì, pronto per una parata :Ball) (senza botti) sull'autolaghi.

Foto a seguire, devo trovare la location adatta. Magari ci fosse anche la bimba per la sezione di donne e motori??

occhio sulla AutoLaghi... potresti incontrare strane auto di colore Nero...
Ma sopprattutto occhio alla velocità che in questo periodo è stracolma di traffico..
 
Sapete se è possibile, su richiesta, avere gli interni rosso/beige con il ROSSO ALFA ???

Dovrei ordinare...
ma non riesco a decidere tra ROSSO ALFA e NERO con interni rosso/beige...
se fosse possibile avere ROSSO ALFA con interni rosso/beige... sarebbe più facile :OK)
 
xman":2tfuhl3y ha detto:
Sapete se è possibile, su richiesta, avere gli interni rosso/beige con il ROSSO ALFA ???

Dovrei ordinare...
ma non riesco a decidere tra ROSSO ALFA e NERO con interni rosso/beige...
se fosse possibile avere ROSSO ALFA con interni rosso/beige... sarebbe più facile :OK)

no.. col rosso alfa gli interni sono solo neri (con intarsi grigi)
 
RAGAZZI CHE SFIGA!!!la mia cara brera e li in concessionario che mi aspetta ma non posso portarla a casa perche mi sta facendo tardi il leasing!!!che palle!!!
 
gt-crasch!!":hqdie7ds ha detto:
RAGAZZI CHE SFIGA!!!la mia cara brera e li in concessionario che mi aspetta ma non posso portarla a casa perche mi sta facendo tardi il leasing!!!che palle!!!

sarà guerra all'ultima scartoffia!!! anche la mia a quest'ora è bella pronta e pulita, ma aspetto anche io il finanziamento e l'immatricolazione!! :mecry2)
 
brerista mi sa tanto che hai vinto alla grande perchè mentre tu c'è l'hai gia da una settimana io devo aspettare la settimana prossima!!!!
 
gt-crasch!!":21dni4ik ha detto:
brerista mi sa tanto che hai vinto alla grande perchè mentre tu c'è l'hai gia da una settimana io devo aspettare la settimana prossima!!!!

:champion) :champion) :champion)

ti assicuro, sarà per te una settimana terribile, ma vedi che goduria dopo!!! in bocca al lupo!! :ciao)
 
Beati voi.. a me tocca aspettare ancora tanto :( mi sarebbe piaciuto farmi l'estate in Brera.. chissà se vado accendere qualche cero a San Concessionario se mi fa la grazia di farmela avere prima delle ferie di Agosto!?? mah.. io ci provo.. :) :)

BTW augurussimi ragazzi per le vostre BrrRrRRrera :) (la macchina da BrrrRRrrividooo)
 
FINALMENTE L'HO PRESA!!!!ragazzi e veramente fantastica,più di quello che immaginavo!!!!l'ho presa mercoledi sera e da allora non sono più sceso!!!!gia ho fatto più di 500 kilometri e va tutto alla perfezione!!!ho riscontrato solo un problemino,non funziona il microfono del blu&me!!vabbe a giorni passero in conce e sistemerò tutto!!poi ho visto che è un pò assetata,fa 10km/l!!!!però c'è da contare che sono stati fatti al 80% in città e che poi è in rodaggio!!per il resto:FAVOLOSA!!!
 
gt-crasch!!":3fffn43g ha detto:
FINALMENTE L'HO PRESA!!!!ragazzi e veramente fantastica,più di quello che immaginavo!!!!l'ho presa mercoledi sera e da allora non sono più sceso!!!!gia ho fatto più di 500 kilometri e va tutto alla perfezione!!!ho riscontrato solo un problemino,non funziona il microfono del blu&me!!vabbe a giorni passero in conce e sistemerò tutto!!poi ho visto che è un pò assetata,fa 10km/l!!!!però c'è da contare che sono stati fatti al 80% in città e che poi è in rodaggio!!per il resto:FAVOLOSA!!!

...non mi dire... so già quale è il guasto. I minxioni (si scrive con la k o la ch al posto della x, se lo meritano) non ti avranno montato il microfono. E'successo anche a me, evidentemente erano finiti in produzione o manca sulle istruzioni di montaggio??? (ci si mettono davvero d'impegno per non produrre una alfa perfetta)
Io me ne sono accorto subito e me lo sono fatto mettere a posto in officina al momento del ritiro. :OK)
 
Top