ORDINATA BRERA!!!

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
BRERA 2,4 SKY WINDOW

NERO MILLE MIGLIA
INTERNI IN PELLE NERA
CERCHIO 18" A RAGGI
ANTIFURTO VOLUMETRICO
CRUISE CONTROL
PARABREZZA RIFLETTENTE INFRAROSSI
RISALDATORE ADIZIONALE P.T.C(CHE PERò SI PAGA 200 EURO!!!)
FARI ALLO BI-XENON
LAVAFARI
AUTORADIO CON CD MP3
BLU&ME

penso che la belva mi arrivi a luglio!!speriamo bene!!!
quando avevo ordinato il gt doveva arrivarmi a marzo e mi è arrivato alla fine di giugno!!!!
 
Bellissima! :love)

Anche se per i cerchi, avrei preferito quelli da 18 a buchi! :OK)
 
Non vorrei esser troppo indiscreto, ma ci racconti di prezzi e magari anche l'ammontare dello sconto? :D

Complimenti, stupenda.
 
gt-crasch!!":3ncp7kpd ha detto:
BRERA 2,4 SKY WINDOW

NERO MILLE MIGLIA
INTERNI IN PELLE NERA
CERCHIO 18" A RAGGI
ANTIFURTO VOLUMETRICO
CRUISE CONTROL
PARABREZZA RIFLETTENTE INFRAROSSI
RISALDATORE ADIZIONALE P.T.C(CHE PERò SI PAGA 200 EURO!!!)
FARI ALLO BI-XENON
LAVAFARI
AUTORADIO CON CD MP3
BLU&ME

penso che la belva mi arrivi a luglio!!speriamo bene!!!
quando avevo ordinato il gt doveva arrivarmi a marzo e mi è arrivato alla fine di giugno!!!!

ottima scelta!!!! immagino che ansia l'attesa!!
 
Complimentoni!!!!!!! :OK) :X) :A) :clap) :clap)

Ricordati di aggiungerti al censimento.
 
LA BESTIA COSI DI LISTINO COSTA TIPO 46000 EURO!!!!
però con lo sconto aziendale e varie trattattive sono riuscito ad arrivare a 42000!!!! il conc mi ha detto che mi arriva sicuramente prima dei 60 giorni ma che potrebbe arrivare anche nel giro di un mese!!!cmq appena avrò il piacere di parcheggiarla sotto casa faccio le foto!!!cmq vi annuncio che non avra la solita selleria di pelle nera!!in mente gia ho un paio di idee basta solo trovare un bravo tappezziere!!!
 
:handclap) :bravo) davvero ottima scelta...e poi cosi nera..cosi catttiva :sbav) :elio)

non ti dico neanke ke ti invidio....perke sarebbe riduttivo....dico solo ke un giorno quando sarò ricco me la comprerò :lol21)
 
dopo un mese di attesa finalmente ieri mi ha chiamato il conc,e mi ha detto che la mia brera gli è stata gia fatturata quindi la prossima settimana potro andarla a ritirare!!!!appena arriva vi posto le foto!!!!!!!!!!
 
io di preciso ho firmato il contratto sabato 13 maggio ma il conc mi ha detto che l'ordine sarebbe partito lunedi 15!!so che si prova ad ave ordinato un auto prima degl'altri e vedere che alla fine solo a te non arriva!!!
 
Top