Ordinata Black Line!

emilius

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
186
0
16
40
Roma
Non ho dato retta a chi dice di non comprare la 147, nè a chi dice di prendere il diesel, nè a chi la consiglia grigia o nera per rivenderla meglio...

Oggi pomeriggio ho ordinato una 147 Black Line, 1.6 120 cv, 5 porte, rigorosamente Rosso Alfa! :D Optional solamente bracciolo e Mp3, la Black Line ha tutto quello che mi serve e mi fa impazzire sia esteticamente che come interni.

Inseguo il sogno da quando uscì la 147, avevo neanche 16 anni e vedevo i cartelloni pubblicitari sulla strada per andare alle superiori. Ora che ho un po' di stabilità economica ho fatto il grande passo :A)
La Bradipa (146 1.4) andrà in terre pugliesi e io aspetterò ansiosamente la riapertura di Pomigliano e poi il trascorrere dei canonici 40 giorni, sperando che arrivi anche prima!

Sono felice come una Pasqua :yep)

Grande sei come me anche io aspetto una 147 5 porte grigia 1.9 120 cavalli lo ordinata l'altro ieri la settimana prox arriva sto in anzia peggio di te non vedo l'ora quando arriva postero' le foto , fallo anche te che la black line e' stupenda :nod)

io la voglio prendere bianca...xo aspetto il 4 marzo il salone di ginevra per vedere questa benedetta junior..poi vedro se aspettare quella o comprare la 147.

Grazie a tutti!

Non vedo l'ora che arrivi la :147) Spero di poterla avere prima possibile! Poi vedremo se Pomigliano ha migliorato, ma sono sicuro di sì :OK)

La scelta del TS era praticamente d'obbligo visto che il diesel me lo sarei ripagato in circa 4 anni, comunque ho intenzione di montare il GPL al termine della garanzia. Poi preferisco bruciare benzina che comprimere diesel :elio)

Sul colore qualche dubbio me lo hanno messo il bianco e il blu, ma finchè la fanno rossa c'è poca storia... :clap)

emilius":3c3lghal ha detto:
Grazie a tutti!

Non vedo l'ora che arrivi la :147) Spero di poterla avere prima possibile! Poi vedremo se Pomigliano ha migliorato, ma sono sicuro di sì :OK)

La scelta del TS era praticamente d'obbligo visto che il diesel me lo sarei ripagato in circa 4 anni, comunque ho intenzione di montare il GPL al termine della garanzia. Poi preferisco bruciare benzina che comprimere diesel :elio)

Sul colore qualche dubbio me lo hanno messo il bianco e il blu, ma finchè la fanno rossa c'è poca storia... :clap)

stesso ragionamento che ho fatto io quando ho dovuto scegliere la mia di BL :asd)

quella rossa è la più bella :sarcastic) :sarcastic)

Ottima scelta è ottimo colore, ovviamente soggettivo ma anch'io mai e poi mai avrei pensato di prendere una machina rossa ma quando l'ho vista :?: adesso che iniziano le belle giornate, il sole rende giustizia alla sua bellezza del rosso alfa :OK)

Ma non hai messo nemmeno i 18 quindi??? :cry:

Azz quando non si poteva prenderli tanti diventavano matti tra richiesta-omologazione-cambio cerchi ecc e ora che te li puoi comprare per soli 350 euro nessuno li vuole, umm... :rotolo)

E' vero che li puoi comprare con 350 euro ma poi quando vai a cambiare le gomme quanto spendi di più? Conviene mettere i 18 con 120 cv e con le strade a groviera che abbiamo?

Secondo me no, come ripeto già i 17 sono troppo. Sarebbero stati più che sufficienti i 16 come compromesso tra design e comfort/funzionalità.

complimenti proprio cm la mia...bl rosso alfa...xò la mia a diesel x via del consumo....a benzina consuma troppo

emilius":h2dltam0 ha detto:
Non ho dato retta a chi dice di non comprare la 147, nè a chi dice di prendere il diesel, nè a chi la consiglia grigia o nera per rivenderla meglio...

Vedo che son passati parecchi mesi.. ormai ce l'avrai già e ci avrai girato, l'avrai guardata.

Mi auguro per te che sia tutto ok.

Se così non fosse.. condoglianze :jolly)