Ordinata 159 JTDm 150 CV

giamar

Nuovo Alfista
10 Giugno 2006
23
0
1
Milano
Ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo più sul forum ma vi seguo lo stesso leggendo i vostri messaggi.
Allora a novembre abbiamo ordinato la 159 che sostituirà la GT; so che molti saranno increduli nel sentire ciò ma siccome ogni 2 anni con il contratto Formula della Fiat o cambi macchina o ti tieni quella che hai e siccome la Gt è euro 3 abbiamo deciso di cambiare prendendo un'euro 4, però mio padre è intenzionato tra due anni a tornare alla Gt.
La 159 ordinata è la 1.9 Jtdm 150 Cv Progression Nero Oceano con i seguenti optionals:
-Interni Alfatex beige con plancia bicolore nera-beige
-Cerchi a raggi da 17'
-Connect
-Impianto Bose
-Antifurto
-Cruise Control

Dovrebbe arrivare questo mese, speriamo bene perchè il 20 dobbiamo riconsegnare la Gt!!! Appena arriva posterò le foto

Congratulazioni , ma toglimi un dubbio: come mai hai preso la Progression e poi hai messo Alfatex, 17' e Cruise Control?

A quel punto non conveniva la Distinctive che ti veniva gratis o quasi qualche ammennicolo in più?

Solo curiosità

stenmark":1edz36cy ha detto:
Congratulazioni , ma toglimi un dubbio: come mai hai preso la Progression e poi hai messo Alfatex, 17' e Cruise Control?

A quel punto non conveniva la Distinctive che ti veniva gratis o quasi qualche ammennicolo in più?

Solo curiosità

perchè la distinctive ha dentro alcuni optionals che non ci interessavano tipo il pack visibilità. non ci abbiamo pensato a prendere la distinctive perchè anche la Gt che abbiamo è progression e ai tempi non prendemmo la Distinctive perchè aveva la pelle

innanzitutto compliementi per l'acquisto.
anche io ho preso una progression con gli stessi tuoi optional tranne i cerchi e il cruise control. Complimenti anch per il colore anche se ti avverto che tutti gli scuri sono delicati come il mio grigio titanio.

flavio76":3jtv33me ha detto:
innanzitutto compliementi per l'acquisto.
anche io ho preso una progression con gli stessi tuoi optional tranne i cerchi e il cruise control. Complimenti anch per il colore anche se ti avverto che tutti gli scuri sono delicati come il mio grigio titanio.

delicati in che senso? che si vede lo sporco o che si rovinano facilmente?

Prima di questa ho tenuto un'anno una 147 nero metallizzato (o metallescente??), quando era pulita era qualcosa di semplicemente meraviglioso ma dopo 2 ore se c'era un granello di polvere sul cofano lo vedevi lontano un Km.
In ogni caso secondo me il nero rimane il massimo sono io che sono troppo noioso per sopportarlo.
Un saluto e complimenti per la bestiona :)

Ciao raga! Finalmente è arrivata, dopo ben quasi 4 mesi di attesa finalmente è arrivata! Allora le prime impressioni sono ottime. Rispetto alla Gt come qualità ha fatto un bel salto in avanti. Non c'è paragone a livello di silenziosità, qualità dei materiali e comodità. Unica nota negativa è che non funziona il telecomando; le pile ci sono però non va nè quello normale nè quello di scorta, infatti oggi mio padre porta la macchina in conce!!! Speriamo non sia niente di grave :mecry)
Altra nota negativa che però non riguarda la macchina ma la venditrice è che non ci ha neanche dato i tappetini che abbiamo dovuto comprare però ci hanno messo i comandi al volante che ci eravamo dimenticati di inserire (non si sa se è stato un omaggio o una svista :lol: ).
Per il resto solo note positive. FORZA ALFA!!!
Lascio spazio alle foto:

20022007159yl3.jpg

20022007160ud6.jpg

20022007161da9.jpg

20022007162hw3.jpg

20022007163od3.jpg

20022007164nc4.jpg

20022007165ub9.jpg

20022007166wp4.jpg

20022007167fv1.jpg

20022007170ul6.jpg

Bene, vedo che finalmente hanno cambiato il volante con un modello che ricorda un po' di più la pelle.

Quello che ho io secondo me è pura plastica con una cucitura all'interno :asd)

Beh, non l'ho ancora tirata perchè siamo ai primi kilometri e un po' di rodaggio ci vuole però dalle impressioni che ho avuto ti posso dire che non la senti tanto pesante, lo scatto è buono. Certo, la Gt era tutta un'altra cosa...

giamar":2fm6vmoa ha detto:
Beh, non l'ho ancora tirata perchè siamo ai primi kilometri e un po' di rodaggio ci vuole però dalle impressioni che ho avuto ti posso dire che non la senti tanto pesante, lo scatto è buono.

Superati i 10mila km le prestazioni migliorano sensibilmente