Ordinata 147... un'altra!

skarihu

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2006
114
0
16
Torino
Ciao a tutti...e da un bel pò che nn postavo. Sono molto occupato e il poco tempo che mi rimane è sempre....troppo poco.

Arriviamo al dunque, ho ordinato un'altra 147 quest'anno (auto aziendale), l'ho presa Distinctive (ero propenso per il q2 ma ci sono stati dei problemi)
150 cv, blu montecarlo, interni grigio-blu (mai visti...qualcuno ha delle foto?) spoiler, bluetooth, mp3. Nel contratto compaiono anche secchietti retrovisori verniciati e plancia specifica extraserie 1.

Gli specchietti penso significhi che sono in tinta ma la plancia?

L'unico appunto che posso fare è il colore della macchina...ora ho una 147 Rosso Alfa, e con questo ho detto TUTTO. Un colore bellissimo, che con il tempo nn stufa, anzi la passione aumenta. Ero tentato di riprenderla rossa ma due auto uguali mi sembrava un pò da "piciàss" come si dice qui a turìn.

La consegna a giugno, vi farò sapere.

P.s. Qualcuno che ha effettuato la consegna al motorvillage di torino?
Com'è stata? Affidabili? Auto pulita? tappetini?

Ciaoo
 
Come colore fai il mio stesso giro........ da rosso Alfa a blu montecarlo.
La plancia credo si intenda il fatto dell'accostamento...... la tua plancia difatti non è quella nera di serie.
 
Ero indeciso pure io se prenderla Blu Montecarlo...ma alla fine ho optato per un più sobrio Nero Carbonio perchè di Blu Montecarlo non ne son riuscito a vedere una in giro...
 
nessuno conosce questo opzional: plancia specifica extraserie 1?

Ho scelto interni grigio-blu, qualcuno ha qualche foto da mostrare?

grazie a tutti, ciao!
 
stupendo il blu montecarlo.....
il motor village è abbastanza puntuale.... dato che stoccano le machine a volvera e poi le lavano e puliscono al motor village....

ricordati di farti mettere il giubbino, tappetini, okkio al posacenere... e okkio alle macchie di grasso.... io le ho trovate...
 
Top