Ordinata 147 Q2!! Che bel regalo di Natale

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti ragazzi! Ma soprattutto Auguri di buon natale!
Ebbene si dopo vari ripensamenti e dopo mille indecisioni ma sono deciso ad aordinare la mia prossima nasona: E' una 147 1.9 JTDm 150Cv Q2 grigio stromboli.
Vi giuro non stò più nella pelle, dovrebbe arrivare per fine febbraio ma spero vivamente che arriverà prima.. Anhe se mi dispiacerà dividermi dalla mia nasona attuale che è una 1.9 140Cv distinctive del 2004!
Aspetto vostre critiche :)
 
Innanzitutto Auguri di buon natale e auguri per il nuovo acquisto... ottima auto :OK)

Pero' mi sento di chiederti: ne valeva veramente la pena dare via la tua 147 mjet del 2004 per acquistare un'altra 147 che comunque è a fine carriera??? Non t conveniva tenere ancora la tua e aspettare la nuova 149 o valutare altro?
 
Auguri per Natale e per l' acquisto ;)

Come mai hai deciso di cambiare la tua 147 del 2004 con una Q2 anzichè attendere informazioni certe sulla 149 ?
 
No la macchina è così come esce di serie ho messo solo il metallizzato, perchè aveva già tutto, e comunque ho deciso di cambiarla perchè prima di tutto la Q2 mi fa veramente morire e poi perchè sulla mia attuale mi ha dato ultimamente un pò troppi problemi e bisogna spenderci un pò di soldini e tanto valeva spenderne un pò di più ma avere un'auto nuova di zecca, non ho voluto aspettare la 149 perchè le nuove auto appena uscite danno sempre un pò di problemi e visto che io con la macchina ci viaggio parecchio non ho voglia di passare spesso dal meccanico
 
:clap) caspita che acquisto. Colore e allestimento ok! :OK)
 
Sempre con sti discorsi che è a fine carriera... meglio la 147 coi quadrilateri alti (e il differenziale autobloccante meccanico Torsen :elio) ) che la Milano col McPherson... per me hai fatto veramente un ottimo acquisto considerando anche che sicuramente ti avranno tolto parecchio dal listino, e ti ritrovi con un'Auto con la A maiuscola (e non una Gaucho :asd) ).
Beato te, complimenti!!! :bravo) :sbav)

P.S.: io avrei fatto mettere il DPF... ;)
 
Mito_Alfa":14keelpv ha detto:
Sempre con sti discorsi che è a fine carriera...

Ma guarda che una scelta di queste obbliga a tenere la macchina fin quando non muore, considera che tu spendi per es. 20.000 euro e tra 12 mesi varrà la metà se non di meno... le quotazioni delle 147 scendono a picco e comprandola nuova si perdono una barca di soldi..

Quindi: "SEMPRE i discorsi che è a fine carriera" sono piu' che validi e pertinenti nella fattispecie della discussione ;)

Con questo non voglio scoraggiare l'autore del topic che comunque avrà fatto i suoi calcoli e poi ricordiamoci che al cuore non si comanda :p
 
Le considerazioni che si potrebbero fare sono infinite,,,fatto bene...fatto male..fine carriera...ecc ecc....ognuno ha le proprie idee e fa le scelte che crede più opportune...io sento il tuo entusiasmo, questa è la vera cosa che conta...quindi complimenti per l acquisto !!
Per la cronaca anche per me hai fatto bene !
Auguri a tutti
Luca !
 
Grazie a tutti ragazzi, però se mi dite così mi verrebbe voglia di chiamare il conce per dirgli di sbrigarsi perchè io già non ce la faccio più ad aspettare, non vedo l'ora di godermela..
Grazie per tutte le critiche sia positive che negative, ma cosa vi devo dire io volevo quella assolutamente, ho le possibilità e l'ho presa, poi che si svaluterà tantissimo già lo so ma calcoliamo che quest'auto non sarà rivenduta prima di 5-6 anni!! Quindi posso stare tranquillo..
 
Hai fatto bene anche secondo me se ne avevi le possiblità. Per il discorso 149 non sono d'accordo. Chi lo dice che piacerà di più rispetto alla 147? Anche a me hanno detto che dovevo aspettare la 149, ma cosa devo aspettare? Un'anno e mezzo e magari quella non mi dirà nulla. Se a me una macchina piace e se ho le possibilità me la compro e basta appena posso.
 
Zoltan":uoemfm1g ha detto:
Hai fatto bene anche secondo me se ne avevi le possiblità. Per il discorso 149 non sono d'accordo. Chi lo dice che piacerà di più rispetto alla 147? Anche a me hanno detto che dovevo aspettare la 149, ma cosa devo aspettare? Un'anno e mezzo e magari quella non mi dirà nulla. Se a me una macchina piace e se ho le possibilità me la compro e basta appena posso.
Si hai perfettamente ragione, ci ho pensato tanto prima di arrivare a questa scelta e alla fine ho deciso.. L'ho presa e adesso sono convinto più che mai!!
 
Top