ordinare pezzi per risolvere scricchiolio posteriore

paoloalfa87

Nuovo Alfista
13 Giugno 2011
24
0
1
Salve gente del forum come avete capito dal titolo anche io sto vivendo momenti più o meno pallosi per via dei scricchiolii posteriori.
Ora visto che tra poco devo fare il tagliando, volevo ordinare i pezzi, e se necessario, sostituire qualcosa per risolvere.
Dopo aver smontato tutti i sedili ed aver verificato che il rumore non proviene da li, volevo provare a intervenire sulle barre posteriori...Leggendo vari argomenti passati ho scoperto che i rumori, qualche volta, sono causati dalle barre.
Dando uno sguardo sotto alla macchina, ho visto che ci sono dei gommini che stanno tra la barra e il bullone che li avvita...esistono in commercio solo questi gommini? Sopratutto credete che cambiando le barre posso risolvere questo rumoraccio? :specchio) Devo cercare il rumore altrove? :help)
Se avete altri consigli sono ben accetti!!! :D
Grazie a tutti!
 
Top