Ordinare 159 Sportwagon, ma indeciso sul colore!

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
Devo ordinare una 159 Sportwagon 1.9 ma sono molto indeciso sul colore, avreste percaso un sito oppure un link dove posso vedere delle foto fatte x bene dei vari colori?

Voi che colore mi consigliate?
p.s ho abolito il grigio "sterling" (non so come si chiami per la 159)

beh, essendo di parte ti direi grigio titanio, ma devo dire che vedendole in giro, mi pare che tutte le le tonalità di grigio (in particolare i medi) stanno da dio sulla sportwagon.

escludi colori che poi rischi che ti stufino (e che rivendi difficilmente) tipo aurora, marrone, blu e i rossi.

se devi mettere le barre, non metterle cromate su nessun colore

altra cosa: l'interno, se lo vuoi nero, lascia stare l'alfatex che è un debito

matteo8v":22gyc0y5 ha detto:
beh, essendo di parte ti direi grigio titanio, ma devo dire che vedendole in giro, mi pare che tutte le le tonalità di grigio (in particolare i medi) stanno da dio sulla sportwagon.

escludi colori che poi rischi che ti stufino (e che rivendi difficilmente) tipo aurora, marrone, blu e i rossi.

se devi mettere le barre, non metterle cromate su nessun colore

altra cosa: l'interno, se lo vuoi nero, lascia stare l'alfatex che è un debito

come mai un debito?

perchè si spende di più per tenerlo pulito che a comprare direttamente l'interno in pelle... :asd)

a parte gli scherzi: già per sua natura l'alfatex è un tessuto che trattiene parecchio, poi sul nero ogni minimo pelucco lo si nota... insomma il mio è un disastro. non si può indossare nulla di diverso da un tessuto rasato (camicie, giacche, panatloni, jeans ecc..). :mecry)

matteo8v":i7z3gtga ha detto:
perchè si spende di più per tenerlo pulito che a comprare direttamente l'interno in pelle... :asd)

a parte gli scherzi: già per sua natura l'alfatex è un tessuto che trattiene parecchio, poi sul nero ogni minimo pelucco lo si nota... insomma il mio è un disastro. non si può indossare nulla di diverso da un tessuto rasato (camicie, giacche, panatloni, jeans ecc..). :mecry)

ora capisco! si ho notato anche io che non è il massimo in quanto a pulizia, ci si impiega a pulirlo e si sporca subito, soprattutto trattiene ogni pelucco, l'unica è una passata con un panno umido e poi l'aspiratore, minimo una volta ogni 2 settimane

si, comunque meglio la pelle, ma ci sudavo troppo sulla 147... :mecry)

A Fede! Per chi sarebbe la 59?!?!?
Io la farei grigio stromboli... ;)
Anche marrone luci di bosco è mooolto bella

dsc08093b41263hj6hz5.jpg