Ordinabile il diesel Euro4

Scusate volevo dire presidente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e non quella roba che ho scritto :aeh)

R.R.GT":5h8lv0z2 ha detto:
Scusate volevo dire presidente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e non quella roba che ho scritto :aeh)

:crepap) :crepap) Non è che volevi scrivere presbite, o primo ministro della Lega? :p

Squalettoge ha scritto

quante seghe mentali prima che l'euro 3 sia obosleto xche troppo inquinante io avro gia cambiato 5 o 6 auto

'e tutta una questione di pubblicita' x far vedere che le proprie auto sono le piu nuove e rispettano le ultime norme antinquinamenteo ma in realta alal fine cambia poco (solo il prezzo) e quando ci osno le targhe alterne tutti a piedi

dato che l'euro 4 x i produttori di veicoli diventera obbligatorio ora si stanno adeguando ma x noi consumatori imho cambiera poco.. se poi nn gradite l'euro tre ve lo compro io il vostro gt x 2000 3000 euri

Io invece ma la tengo per tutta la vita e poi me ne compro un'altra magari la brera spider

:asd) :asd) :asd) :asd)

LORY_GT

AZZ.................. :?:

Yugs

NOOOOOOOO!!!!!! :lol:

DriftSK":1wzzvb1n ha detto:
L'Euro4 è il bidone del momento. Fuffa marketing buona per le pubblicità televisive.

quoto totalmente...a roma l'euro 4 è servito per fare una sorta di rottamazione senza spillare soldi: blocchi tutti dicendo che girano solo gli euro 4 e tutti a farsi l'euro 4...poi il prossimo oinverno bloccheranno tutti...