E' ora ordinabile il diesel Euro 4 150cv (non si sa se con DPF o no) con prime assegnazioni da fine luglio.
E' ora ordinabile il diesel Euro 4 150cv (non si sa se con DPF o no) con prime assegnazioni da fine luglio.
R.R.GT":1597yck3 ha detto:E' ora ordinabile il diesel Euro 4 150cv (non si sa se con DPF o no) con prime assegnazioni da fine luglio.
Ma di cosa parli della GT o della 147? :confusbig)
Albev82":1qc9ikji ha detto:A me è arrivata oggi:domani la immatricolano e giovedì la ritiro:
ho parlato + volte con il concessionario per il fatto dell'euro 4 e mi sembra strano che adesso esca una versione euro 4. ad oggi (sono stato i nconcessionaria alle 17:00) non mi hanno detto nulla.
domani glielo chiedo e vi do conferma. ma voi dove avete letto che sarà disponibile un euro 4 per il diesel?
ciao e grazie
Albev82":2wjk9oyw ha detto:secondo voi il vecchio euro 3 sarà facilmente aggiornabile ad euro 4 o sarà comunque una spesa considerevole?
Albev82":1p5lt7n6 ha detto:vorrei sapere da quando si sa ufficilamente che sarà disponibile l'euro 4.
anche se le voci a quanto dite circolano da tanto, da quanto tempo si sa ufficialmente che sarebbe stato disponibile da luglio un euro 4 per il diesel ?
grazie ancora
Albev82":xo3d3fnz ha detto:scusa se ti esaurisco,ma sei abbastanza ferrato: quindi il motore rimarrà quello identico ma con l'aggiunta del filtro antiparticolato (che a quanto ne so posso montare anche sul mio euro 3,ma con una spesa superiore al migliaio di euro) ?? Grazie
Albev82":1flfx0ny ha detto:Non mi sembra una cosa impossibile da realizzare il montaggio di un filtro del genere su un motore che adesso (identico all'euro3) lo monta.Inoltre magari con una grossa richiesta di montaggi la spesa scenderebbe davvero a circa 700 euro contro gli oltre 1000 di un eventuale montaggio da altri meccanici.
che ne pensate? è una mia riflessione (non me ne intendo).
ma non la vedo impossibile