orario virtual sbagliato?

superal":1zb3phj3 ha detto:
lo vedo solo io????ma l'ora del sito è avanti di circa 2 ore....come mai??

Probabilmente hai un'impostazione errata del fuso orario nel tuo profilo, prova a verificare :OK)
 
superal":2bh9dohf ha detto:
grazie ...ma mi son perso qualcosa....la tua nasona non era una jtd alla quale avevi montato i miei ex sport da 16'???

Sì infatti ERA :D
Settimana scorsa sono riuscito a vendere la mia e a comprare questa andandoci quasi in pari :OK)

Ciao! :ciao)
 
scusate l OT,
resnik come mai sei passato dal diesel al benzina? sono curioso, a me nn piacciono i diesel x via del fumo nero, dei pochi giri motore e del rumore che fanno, anche se la coppia e migliore e in citta cambi poco le marce oltre ai vantaggi del consumo...
 
alexone85":21bbt7la ha detto:
scusate l OT,
resnik come mai sei passato dal diesel al benzina? sono curioso, a me nn piacciono i diesel x via del fumo nero, dei pochi giri motore e del rumore che fanno, anche se la coppia e migliore e in citta cambi poco le marce oltre ai vantaggi del consumo...


Relativi vantaggi del consumo... :mecry)
 
alexone85":1nqvppfs ha detto:
scusate l OT,
resnik come mai sei passato dal diesel al benzina? sono curioso, a me nn piacciono i diesel x via del fumo nero, dei pochi giri motore e del rumore che fanno, anche se la coppia e migliore e in citta cambi poco le marce oltre ai vantaggi del consumo...

Mi sono accorto che il selespeed dello stesso anno della mia (jtd 8v connect 5p) vale 1000 euro in meno, quindi ho deciso di fare il change! :D

Ti dirò che sto godendo come un animale :yep)
 
Top