ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
raga penso che ci sia un link ma non riesco a trovarlo voerrei cambiare le scarpe alla mia bambina e' ho voglia di vedere le diverse combinazioni!
voi che mi consigliate???

io ho trovato su ebay i ti a 480 eurozzi!

ditemi un po!

Cerchi TI e Sport a rapporto!!

IMGP1318.JPG

evan-vtec":2r9wr4ox ha detto:
La mia bambina con i cerchi comecavolosichiamano da 17"...originali Alfa!

adesivo3.jpg
[/img]

Elegance!

non me li ricordavo così i belli i cerchi sport!volevo mettere i SS sulla mia ma credo che terrò gli Sport!gli elegance da 17" non li facevo così belli,credo siano la combinazione migliore sulla restyling!

allora sono andato dal gommista!
GLI HO CHIESTO i TI!

TI 16: 380 euro
TI 17: 420 euro

mi ha consigliato i 16 perche' sulle strade della mia citta' dovrei passare dallasua officina circa 10 volte al mese visto le strade distrutte e piene di buche!

gli ho chiesto la permuta e mi permuta i miei 150 euro!
ragazzi i miei 16 sono perfetti non hanno nemmeno un graffietto!
Cosa ne pensate di questa permuta!???

mi verrebbe in tutto 230 eurozzi - 30 euro che ho tirato: 200 e monto le gomme che avevo sui vecchi cerchi! come lo vedete sto cambio???

i TI 16 sono brutti? :aeh) :aeh) :aeh)

Alfa 147 115+25hp eprom - nero fuoco - interni pelle rossa - scudo cromato - fianchetti pelle rossa - frecce bianche - antennino - lettore mp3 original - stemmini alfa sotto la freccia - cromatura posteriore!

ti 16???

Tutti con sta mania di mettere i cerchi a raggi.. :asd) lele quelle foto sono vecchie xò.. :p cmq la permuta mi sembra buona,anche se a me quel tipo di cerchio non piace.. :OK)

OT

:?: :?: :?: Ma tu sei di Cellino San Marco... il Paese di Albano e della Lecciso :?: :?: :?: Li conosci :sgrat)

Fine OT

Per i cerchi... a me piaciono molto gli Sport (quelli a 5 fori) :OK)

ma c'e' qualcuno che monta i TI 16???

ragazzi mi fate vedere i TI su una nasono nera???
16 possibilmente???

saluti!!!!

cmq sono del paese della lecciso e di albano!

eugars1":3rjp35vg ha detto:
RAGAZZI NESSUNO AI I TI16????
SECONDO VOI SEMBRANO SCONCLUSI???
FATEMI SAPERE VI PREGO!
GLI HO ORDINATI
VI PREGO!

Non scrivere in maiuscolo x' corrisponde a gridare. :OK)

X i TI da 16" sono sicuramente delle copie non saranno mai originali,questo te lo ha detto spero :OK)

C'era un ragazzo che aveva messo i TI da 16",personalmente non mi piacevano molto x' li preferisco da 17".

Altra cosa,i cerchi trovati su e-bay da 16" sopracitati non sono cmq catenabili sulla nasona normale.
Sulla GTA si x' ha i passaruota allargati mentre sulla 156 non so. :OK)