Ora vi insegno come rompere un cerchio da 15"

é vero, qui nei dintorni di Arezzo le strade fanno pieta..
Poi non parliamo della E 45..

Vi dico la mia...
Villaricca una piccola provincia di napoli vicino al quartiere di secondigliano.
Zona cimitero :dead) , stavo con la panda van della societa, ho preso no una voraggine ma ben si una sorta di pozzo dove estraggono il petrolio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) non riuscivo nemmeno ad aprire la porta per uscire fuori.....Sti ladri bastardi, dove sono i nostri soldi :swear) :swear) :swear) :magna) :magna) :scratch) :boid) :boid) :boid) :boid)
LADRI :magna)

Volete farvi 4 risate?

Ogni anno in Italia dal mondo auto tiriamo fuori la bellezza di 70 miliardi di euri, di cui solo il 20% viene reinvestito sulle strade. Negli ultimi 30 anni le auto circolanti sono pressochè raddoppiate a fronte di un incremento delle strade di un misero 3%.

Cmq avoia a rifare l'asfalto, la maggior parte delle volte si formano voragini, crepe ecc, non perchè l'asfalto fa schifo o è fatto male, ma bensì perchè la sottopavimentazione è stata fatta con la m...a

ragazzi, ma davvero vi chiedono 80-100 euro per riparare un cerchio??

ma siamo matti???

io (vicino Roma) ho speso 160 euro per riverniciare 4 cerchi di cui 2 ovalizzati e tutti e 4 grattati parecchio...ha usato la vernice brimetal..(doppia verniciatura!)

mi spiace per la stecca presa!! :mecry2)

Io ieri sera, con la macchina ancora fresca di concessionario ho preso una buca su un ponte in corrispondenza dei giunti. Mamma mia, me la sono sentita nei denti :mecry2)
Fortuna che andavo piano perchè ero dietro un TIR e pioveva. Cmq, vorrei far controllare ad un gommista se è tutto a posto. E pensare che quella strada l'hanno asfaltata fa pochi mesi :mad2)