ora si spiegano molte cose....

awe non ho niente da dirti!

credo tutti quelli, anche come te, avrebbe fatto altrettanto...fa parte del tifo e del gioco...anche perchè, bene o male, quelle due squadre si giocavano la finale e le altre invece, per uno o mille fattore, quella sera l'hanno vissuta diversamente...capita!

il punto è quello che dici dopo!

comunque, per fortuna, non tutti siamo uguali e tutti possono esprimere le proprie opinioni

son convinto che quando ci saranno i mondiali, rileggeremo e sentiremo sempre chi dirà...io non tifo italia....poi, magari, viene a rompere qui con le bandierine, i cuoricini, che alfa di qua e fiat di la!

secci":1n8ga0l9 ha detto:
awe non ho niente da dirti!

credo tutti quelli, anche come te, avrebbe fatto altrettanto...fa parte del tifo e del gioco...anche perchè, bene o male, quelle due squadre si giocavano la finale e le altre invece, per uno o mille fattore, quella sera l'hanno vissuta diversamente...capita!

il punto è quello che dici dopo!

comunque, per fortuna, non tutti siamo uguali e tutti possono esprimere le proprie opinioni

son convinto che quando ci saranno i mondiali, rileggeremo e sentiremo sempre chi dirà...io non tifo italia....poi, magari, viene a rompere qui con le bandierine, i cuoricini, che alfa di qua e fiat di la!

:mecry) :mecry)

ho sempre tifato italia :cry:

non mi è possibile tifare Milan o Juve quando giocano contro avversarie straniereee mentre per Lazio e Roma o Parma (ecc) ci riesco :OK)

:fluffle)

awe":2hv4kji4 ha detto:
Secci a fine primo tempo saltellavano contenti " CHI NON SALTA NERAZZURRO E' E' " e li a istanbul andavano in giro con delle magliette con scritto "REALIZIAMO I VOSTRI SOGNI" riferito a noi interisti !!!!

LA GUFATA era il minimo che si poteva fareeeee
AVETE PROPRIO REALIZZATO I NOSTRI SOGNI
vedervi perdere è stata una goduria pazzesca !!!

LIVERPOOL :spin) LIVERPOOL

Niente di personale :fluffle) :asd) :lol:

allora.....

:elio) :elio) .............AUGURI PER LA COPPA ITALIA................ :elio) :elio)

...cugino...

:p :p