pis-pis":3vl8iria ha detto:
lucaok02":3vl8iria ha detto:
maxbergamo":3vl8iria ha detto:
..ragazzi, non so quanti anni avete, ma da 40enne posso solo applaudire il vostro modo maturo di commentare e giudicare lo sfogo (forse male espresso ;-) ) di Zlatan :handclap)
MA PER L'AMOR DEL SIGNORE.....GUARDATE I TELEGIORNALI..COME SI FA' AD ESSERE ANCORA COSI' IPOCRITI....
GUARDATE PER QUALSIASI RISOSTA VOI POSSIATE DARE...DEVONO SBATTERLI DI CASA......(voglio precisare che io non sono razzista e non lo sono mai stato ma mi spiace MA ORA LO SONO :mad2) )
Se pensi che i telegiornali incarnino la verità assoluta e che tutti quelli che non li guardano siano ipocriti. beh...continua a pensarlo.
Se invece di stracciarvi le vesti e gridare "AMMORTE LO STRANIERO" scrivere su forum pubblici parole di sdegno facili facili per ottenere l'assenso della maggior parte dello stesso, scriveste una serie di SOLUZIONI ATTUABILI forse forse sarebbe più costruttivo.
non è mio compito pensare , non è mio compito provare a cercare una soluzione...IO PAGO LE TASSE! questo è il mio compito.....e lo faccio bene ogni mese , ogni anno.....LO STATO NON DEVE PERMETTERE DI OSPITARE A PAGAMENTO SULLA NOSTRA SCHINA QUESTA GENTE E FARLI VENIRE QUI A DELINQUERE...PUNTO....se poi voi pensate che:
i giornali raccontano musse
i telgiornali raccontano musse
internet e Beppe grillo raccontano musse....
se volete vedere il paese ITALIA rose e fiori va benissimo..ma non è proprio così...io abito a Genova e se qualche Genovese leggese questo messaggio può sicuramente QUOTARE questo messaggio perchè noi qui siamo saturi siamo sommersi di questa gente...basta..