Ora mi sento il cuore sportivo!

Hyperdarius

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2012
21
0
1
38
Canosa Di Puglia
www.uraganomerafina.com
Buongiorno a tutti,
da poco ho acquistato una 159 1.9 JTDM e non avendo mai guidato un alfa romeo devo dire che ne sono rimasto colpito! ormai sono innamorato perso!! e siccome sono nuovo volevo postarvi alcune fotine per condividere questa gioia con voi.
img0321zs.jpg

img0322fq.jpg

img0323s.jpg


le foto non sono un granché per lo spazio limitato che avevo nel garage.
Sto aspettando la pellicola di-noc alluminio per rifare la mostrina centrale e quella del cambio poi farò delle foto all'aperto :D.
Sono anche in cerca di un bel terminale di scarico, ho visto quello originale ma vogliono 112 euro :splat) è assurdo.
Un buon fine settimana a tutti.
 
davvero bella !!! poi i 18 c stanno davvero bene !!!!!!!!!!sembra proprio ben tenuta !!! ottimo acquisto !!! eh le Alfa da guidare sono davvero belle!e poi anche l'estetica ha il suo perche :OK) :celebrate)
 
la tua alfa presentala qui: viewforum.php?f=105

per quanto riguarda il terminale originale, te lo sconsiglio proprio. prima di tutto, si vede benissimo che è un finalino e basta. secondo, sporge. davvero brutto.

io sulla mia ho montato uno scarico prelevato da una ti, tutta la padella completa, presa a 60€ + spedizione... il risultato è identico all'originale essendo il pezzo originale :asd)

img1450s.jpg


poi già che sei a rivestire con la pellicola, documentati per montare cruise control e comandi al volante, vedo che non li monti, sono davvero comodi per la 159 :spin)
 
Grazie sono contento che vi piaccia, per quanto riguarda il cruise control e i comandi al volante dovrò smontare la mostrina e vedere se c'è qualche connettore non utilizzato e procurarmi tutto l'occorrente, invece per il terminale credo seguirò il tuo consiglio lore... ma tu dove l'hai preso?
 
Allora hai una progression, in alfa si chiama vehicle dynamic control ed è il tastino accanto alle 4 frecce.

Le base sono state assegnate in scarsissima quantità alle flotte aziendali.
 
Top