ora è il mio turno!

losipo

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
47
0
6
terni
finalmente mi hanno telefonato,la super nasona è arrivata :26) sto uscendo di casa per andarla a vedere e dare il via a tutte le procedure varie!speriamo di non trovare sorprese :mitra) !
 
losipo":2h2nnwg3 ha detto:
finalmente mi hanno telefonato,la super nasona è arrivata :26) sto uscendo di casa per andarla a vedere e dare il via a tutte le procedure varie!speriamo di non trovare sorprese :mitra) !

:bravo) Sai che un pò ti invidio... trovarsi difronte alla propria nuova :inocchio)!!!
Che Emozione!!!!
Goditela!!!
 
colmax":30fgm8vv ha detto:
:bravo) Sai che un pò ti invidio... trovarsi difronte alla propria nuova :inocchio)!!!
Che Emozione!!!!
Goditela!!!
Che bello... ricordo come se fosse ieri il momento (in effetti è passato solo un mese. :asd) ), ma successe tutto così in fretta che solo ora apprezzo "l'attimo".
Tra l'altro, colmax, io ho preso la mia in provincia di Taranto. :D
 
ragazzi mi sono innamorato :love) era troppo bella e a saperla ancora dal conce mi fa star male!tutto ok non ho trovato difetti,sono stato solo con lei per almeno 20min buoni :fluffle) !ora bisogna fare un ulteriore sforzo,quello di attendere lunedi 4 luglio(il giorno della consegna)!dopo aver aspettato quasi 80 giorni penso che non avro problemi per continuare ad attendere!
 
Salvatopo":obfto2bq ha detto:
colmax":obfto2bq ha detto:
:bravo) Sai che un pò ti invidio... trovarsi difronte alla propria nuova :inocchio)!!!
Che Emozione!!!!
Goditela!!!
Che bello... ricordo come se fosse ieri il momento (in effetti è passato solo un mese. :asd) ), ma successe tutto così in fretta che solo ora apprezzo "l'attimo".
Tra l'altro, colmax, io ho preso la mia in provincia di Taranto. :D

dove? passa dalla discussione regionale :)
 
Beh allora complimenti davvero :Ball) :Ball)
Ti capisco è proprio un bel momento quando sei li nel salone,la vedi è c'è solo lei, e poi il resto dei giorni lo passi nell'attesa di sentire il motore che vibra per te... ahh l'amore :love)
bravo e ancora complimenti
 
Beato te... :color)

io devo ancora aspettare un po... :mecry)

cmq complimentoni ! ottimo abbinamento esterno/interno
:OK)
a mio avviso il migliore :worship)
 
Complimenti :OK) :OK) :Ball) :Ball) :Ball)
Io la mia ce l'ho da un anno, ma mi ricordo ancora le stesse emozioni che descrivi tu.
Goditela sempre con prudenza :drive) :drive) :drive) :drive)
 
:grazie) per gli auguri,i consigli e le dritte,in questo spazio web dedicato all'alfa ho avuto tante informazioni che mi hanno aiutato a valutare molto più a fondo certe situazioni! :grazie) di nuovo!
 
Scelta azzeccatissima...la mia Nasona ha percorso più di 105mila Km e la maggiorparte su stretti tornantini di montagna (la mia metà abita un po' fuori mano...) e ti assicuro che è un'auto che ti ripaga in pieno...!Non la cambierei con nessun'altra...o meglio solo con un'altra Alfa...!!
Goditela! :OK) :OK)

:handclap)
Ciao!
 
:handclap) :handclap) :handclap)
bravissimo ottima scelta !!!!!!!!!!!!!!! :OK)
fantastico l'abbinamento !!! e ovviamente fantastica macchina..... :clap)
ah...io ricordo quelle emozioni che descrivi tu come se fossero passati 5 giorni da quando l'ho presa...... ed effettivamente ne sono passati 5..... :asd)
comunque ancora complimentiiiiiii !!!!!! :bravo)
 
bravo bravo bravo

non dimenticherò mai la prima volta che l'ho vista anche se era usata la sentivo già la mia bambina, è stato un colpo di fulmine......non appena ho premuto sull'acceleratore, il colpo di fulmine si è trasformato in amore!!!!
:love)
 
domani alle 15 si avvera il sogno! :ubriachi)
non resta che mettermi a braccia conserte e attendere :sleep)
 
Top