Opzioni frontale 147 modificato

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ciao gente, anche se la mia piccola non ha ancora 1 settimana volevo un parere su come poter cambiare DI POCO il frontale, non che così non mi piaccia anzi lo ritengo il migliore da quando nacque la 147... :nod)

Ma delle 3 opzioni sotto quale preferite? personalmente penso che la seconda non sia affatto male in quanto i baffetti non ci stano affatto male con lo scudo senza le barre verticali!!! E poi sarebbe la modifica più economica... :elio) :elio) :elio)







:X) :X) :X)
 
Gta v6 24v":3skeijpl ha detto:
secondo me sta bene in entrambe le configurazioni, quindi tantovale lasciarla come sta

Sì per un pò sì ma diciamo che la seconda opzione sarebbe solo da oscurare le listelle verticali in stile 159... :matto)
 
L'ultima, come se fosse una serie 1/2.

Baffetti e listelli verticali proprio non li digerisco.... :nono)

M.
 
bloblo":3p9palj7 ha detto:
a me senza baffetti sembra solo che abbia due grossi buchi e sia incompleta ;)

La fa più sportiva sicuro avendo grosse prese anteriori... mentre con i baffetti hanno ridotto questo effetto e pare più da signori..
 
PaoloJTD":1ueylowv ha detto:
La fa più sportiva sicuro avendo grosse prese anteriori... mentre con i baffetti hanno ridotto questo effetto e pare più da signori..

Quoto! :nod) :nod) :nod)

M.
 
A mio modesto parere la seconda è la migliore...
compromesso tra sportività ed eleganza..
Proprio come è la filosofia della 147 in totale
 
togliere quegli orrendi listelli verticali! Scusa ma non so come mamma alfa abbia fatto ad avere una brillante idea cosi :KO)
I baffetti invece mi piacciono :OK)
 
Top