Optional Sportivi prima dell'acquisto?

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Raga giusto che sono in giro x preventivi, vi chiedo sapete se ci sono kit sportivi di mamma Alfa gia di "serie" da montare direttamente dal conce?
Non so tipo assetto sport, :shrug03) :shrug03) :shrug03) qualche cosa di sportivo??????? :eek13)

cosi gia che c'ero lo facevo entrare nella spesa....

Anche se diciamo come linea mi piacerebbe prendere di + la black line solo che i sedili in pelle vorrei proprio evitarli....x non morire di caldo d'estate....mhmhmhmhmhmh
 
Se vuoi c'è l'allestimento tecnico sportivo, che comprende i paraurti anteriori e posteriori lo spoiler posteriore e le pedaliere, c'è un post al riguardo.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20116

X l'assetto se lo chiedi ti mettono le molle sportive per la 147 dovrebbero essere -3 boh prova a chiedere!

Cmq io sulla pelle d'estate non ci sono mai morto di caldo, forse fa un po' freddo d'inverno (dato che in valtellina di notte stiamo arrivando a -10) ma in poco ci si abitua ma visto che vuoi mettere pack inverno il prob è risolto, la pelle poi ha anche un suo lato pratico, se ci va su qualcosa non assorbe ed è più resistente di un tessuto, anche più lavabile... parere personale, secondo me è anche più elegante quando ci sali in macchina fa il suo effetto, poi vedi tu ;)
 
Top