Equipaggiamento Tecnico Sportivo

mi fate un favore??? mi dite cosa comprende???
Scarico o solo il terminale?, minigonne laterali, spoiler, cerchi, paraurti con prese vicino allo scudo, pedaliera,... poi???
 
Vabes":3vblfxee ha detto:
mi fate un favore??? mi dite cosa comprende???
Scarico o solo il terminale?, minigonne laterali, spoiler, cerchi, paraurti con prese vicino allo scudo, pedaliera,... poi???

Allora comprende: paraurti anteriore, spoiler, minigonne, terminale di scarico e basta!
I prezzi sono però da paura..più di 500 euro per il para, 300 euro per le mini..ecc.. :?:
 
Qualcuno sa se e quando verrà commercializzato lo SCARICO del kit tecnico sportivo?
Il mio meccanico è andato dal ricambista e ancora non sa nulla...eppure sul sito dell'alfa è menzionato (anche se è l'unico pezzo dove manca il codice).
 
FrancescoGT":vl7zfghy ha detto:
Qualcuno sa se e quando verrà commercializzato lo SCARICO del kit tecnico sportivo?
Il mio meccanico è andato dal ricambista e ancora non sa nulla...eppure sul sito dell'alfa è menzionato (anche se è l'unico pezzo dove manca il codice).
francesco x il tuo 3.2 c'e' di meglio... es csc ragazzon ecc

aaahhh una bella cosa sarebbe liberare i colli del tuo busso.. cosi si che finalmente cantera :D
 
squalettoge":2otmxykk ha detto:
FrancescoGT":2otmxykk ha detto:
Qualcuno sa se e quando verrà commercializzato lo SCARICO del kit tecnico sportivo?
Il mio meccanico è andato dal ricambista e ancora non sa nulla...eppure sul sito dell'alfa è menzionato (anche se è l'unico pezzo dove manca il codice).
francesco x il tuo 3.2 c'e' di meglio... es csc ragazzon ecc

aaahhh una bella cosa sarebbe liberare i colli del tuo busso.. cosi si che finalmente cantera :D

Hai ragione, c'è sicuramente di meglio. La mia unica ansia è rovinare lo splendido sound del v6. Lo vorrei solo più alto di una nota o due in accelerazione, mantenendo però un confort dignitoso in autostrada.

Oltre a migliorare l'estetica delle due cannucce di serie :asd)

Sono ancora in alto mare...
 
Io ho montato la pedaliera con i gommini rossi, lo spoiler e il kit abbellimento per gli interni, che sono poi solo le cromature...le foto non so postarle, ma visto che la mia è nera jarama con gli interni in pelle rossa, direi che quella delle foto precedenti è identica alla mia :D

confermo che dello scarico non se ne sa nulla... :mecry)
 
Tak":ts6g52qa ha detto:
Io ho montato la pedaliera con i gommini rossi, lo spoiler e il kit abbellimento per gli interni, che sono poi solo le cromature...le foto non so postarle, ma visto che la mia è nera jarama con gli interni in pelle rossa, direi che quella delle foto precedenti è identica alla mia :D

confermo che dello scarico non se ne sa nulla... :mecry)

Potresti gentilmente postarmi il codice della pedaliera + poggiapiede con gli inserti rossi?
:grazie)
 
Non ho i codici sotto mano e non ricordo dove li avessi presi...per sul sito Alfa Romeo trovi nella sezione dedicata alla GT il .pdf dell'kit tecnico sportivo. Li ci sono tutti i codici e puoi ordinare i pezzi! L'unico pezzo fantasma è il terminale doppio che pare non esista, sono 3 mesi che aspetto notizie dal mio conce ma nulla...mistero.... :(
 
Tak":34pd4v8q ha detto:
e foto non so postarle)

http://imageshack.us/

Ci stai mezzo secondo a farlo :)

Cmq 300 le mini sono regalte, quelle gta costano 800 il para se è completo di cata fanaleria cablaggi tappi ectct è ottimo come prezzo.
A me interessa la retina del cofano, quella verticale con le steffe plastiche ai lati, qualcuno ha idea del codice e se si adatta alla 147?
 
FrancescoGT":301wbybp ha detto:
Qualcuno sa se e quando verrà commercializzato lo SCARICO del kit tecnico sportivo?
Il mio meccanico è andato dal ricambista e ancora non sa nulla...eppure sul sito dell'alfa è menzionato (anche se è l'unico pezzo dove manca il codice).

Colli dritti+finale,io l'avrei già fatto.. :elio)
 
ciao a tutti.. mi sono appena iscritto.. sono prossimo ad acquistare una GT 2.0JTS...

ho vist la black line e ora i miei dubbi e la mia indecisione è cresciuta.. la vorrei con i cerchi a raggi da 18".. nero pastello.. la black line è nero jarama, però non mi piace molto.. perchè alla luce non sembra quasi + nera.. voi cosa consigliate? io voglio il nero assoluto..

per il kit.. è una cosa assurda. ho girato 3 concessionari, chiamato 3 volte il customer care e mandato mail all'assistenza clienti.. nessuno sa di cosa parlo.. anzi, tutti mi dicono che il kit tecnico sportivo sarebbe il black line.. mi affido a voi adesso.. dello scarico si sa qualcosa finalmente?? come devo fare per avere informazioni su questo kit? ma lo montano direttamente quando prendi la macchina? nel senso quando la prenoti devi gia dire di montare le cose oppure dopo che arriva in concessionario gli si dice... e i prezzi sopracitati sono incluso montaggio?

grazie ciao
 
Top