optional o non optional?

la mia è una distinctive quindi la maggior parte di optional sia per l'interno che quelli di sicurezza attiva\passiva gia c'erano..ho messo solo cd mp3 e tweeter posteriori.ma pensandoci bene adesso nn potrei far a meno di tutti quelli che ci sn,vogliamo parlare del bracciolo?adesso nn ne potrei fare a meno e qnd porto un auto ke n'è sprovvista quasi non mi trovo!tutti utili sia dal clima bi-zona cruise-control etc..invece i finestrini automatici posteriori li gradiscono gli ospiti ke siedono dietro! :asd)

scusa ma dove le hai trovate le pinze rosse con scritta alfaromeo? volevo mettere l'adesivo ma se c sono gia fatte le prendo nuove cosi...

ANDREAIOIOIOPR":li54ga0o ha detto:
scusa ma dove le hai trovate le pinze rosse con scritta alfaromeo? volevo mettere l'adesivo ma se c sono gia fatte le prendo nuove cosi...

Come potrai vedere dalle foto (link qui sotto) le mie pinze non sono quelle delle 147 normali, ho montato quelle maggiorate delle GTA, quelle della GTA escono già rosse e con la scritta Alfa Romeo.
Comunque se non hai le pinze rosse, le puoi tranquillamente fare tu.. basta delle vernice per alte temperature, gli adesivi con la scritta Alfa Romeo (per questi prova a contattare l'utente Ruspy) e una o due mani di trasparente. altrimanti potresti fartelo fare da un carrozziere con una spesa che non supera i 50€. Nel caso volessi montare le pinze come le mie... lascia stare... lavoro lungo, complicato, pezzi difficilissimi da reperire usati (nuovi lascia perdere, spenderesti diverse migliaia di €). Cpmunque per maggiori info riguardo a come colorare le pinze... usa il cerca.. vedrai che troverai tutte le info che ti servono!
:ciao) :ciao)

Ciao, come seconda nasona stavo per comprare una jtdm da 120 cv, da ordinare nuova con x.000 euro di optional. Deciso il tutto, torno in concessonaria per firmare e mi trovo una km 0 da 150 cv...distinctive immatricolata il giorno stesso (nera con filtro)...premetto che odio i cerchi di serie di quell allestimento (sostituiti dopo 3 giorni con dei 16 sport poi dopo 2 anni con dei bei 17 a razze) però mi son chiesto...risparmio una barca di euro, avrò una macchina più potente e comunque di serie tutto il necessario se non il superfluo...presa la km 0...il resto (avevo una super lista!) lo piazzo aftermarket...morale...in due e mezzo ho solo attaccato l ipod, un terminale, e cambiato i cerchi...lista (inutile) stracciata...ciao!

io ho preso un progression e ci ho fatto aggiungere cerchi 17" cd mp3, comandi al volante, spoiler, tweeter post, antifurto con sirena, bracciolo ant

grazie mille cmq ho gia kiesto ad un carroziere x farle verniciare poi mettero un adesivo...sentirò ruspy x sapere cm è meglio fare...

dunque vediamo come potrebbe essere classificata la mia 147mjet 2004:
per circa 1 anno, prima di conoscere questo forum di fissati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (in primis io...si scherza ovviamente :D :D ), gli unici optional che misi furono il bracciolo e i cerchi TI replica da 16;
dopo l'iscrizione al forum :rotolo) :rotolo) :rotolo) , ho montato in ordine cronologico:
-cruise control
-lettore mp3 originale alfa
-portaocchiali al posto della maniglia di appiglio conducente
-connect nav+ al posto dell'autoradio, ovviamente
-reti pianale bagagliaio e retroschienale
-comandi radio/telefono al volante
-specchio autoanabbagliante
-sensore pioggia
-plafoniera con led della bravo
-fari allo xeno
-listelli di acciao sui battitacco
-presa di corrente bagagliaio

tutto montato "home made", modestamente :clap) :fiori) :fiori) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2)

che dite? è diventata un pò distinctive? :OK) :OK) :A) :A)

in elaborazione: antifurto metasystem, clima bizona, vetri elettrici posteriori, pedaliera e poggiapiede