Optional Impianto BOSE

olaclod":2vpyeiea ha detto:
Perche non posso essere contento oltre al pianale ho enche fatto le tasche sulle porte messo altri twiter e in piu' il sub (in macchina mia mogli non sale) :lol: :elio) :shrug03)


beh...prova ad eliminare il pianale....e vedrai che qualcosa migliora sicuramente, in primis la scena sonora ed il dettaglio.... ;)
 
rapidello":29csb3oq ha detto:
olaclod":29csb3oq ha detto:
Perche non posso essere contento oltre al pianale ho enche fatto le tasche sulle porte messo altri twiter e in piu' il sub (in macchina mia mogli non sale) :lol: :elio) :shrug03)


beh...prova ad eliminare il pianale....e vedrai che qualcosa migliora sicuramente, in primis la scena sonora ed il dettaglio.... ;)

ma per pianale intende il pannello del cofano o altro :sgrat)
 
Io possiedo un bose, e sono curioso della modifica a cui avete accennato.
Si perchè se c'è una cosa di cui mi devo lamenare dell'impianto è proprio il volume, devo alzalo tanto per sentirlo ad un volume normale.

Quindi chi sa come si deve fare la modifa e quele filo è interessato per questa modifica.

O meglio se questa discussione è trattata da qualche altra parte mi sapete indirizzare.

Grazie
 
ciao raga... :eek:fftopic) vedo che siete molto ferrati in materiaq bose, quindi vi devo chiedere un piccolo aiuto, ho preso il bose poco fà e devo farlo montare sulla mia nasona da un amico il quale però non avendo uno schema dello stesso non sa bene come collegare un paio di fili, sapete dirmi come posso reperire lo schema di montaggio? oppure se qualcuno di voi mi sa dire come si collegano nello specifico i fili della morsettiera del ampli 947? vi prego help me, sono disperato!!!
:hail) :hail) :hail)

fine OT
 
Nessuno ha una foto che mostra quale cavo si deve staccare per far ingnorare allo stereo la presenza del bose?

Grazie Mille
:grazie)
 
Io l'impianto Bose l'ho trovato di serie, certo rende meglio di tanti altri impianti di serie, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso... :eek13) per cui adesso ho deciso di rimontere l'impianto che avevo nella mia auto precedente, come da firma!

ciauzzz :ciao)
 
Spyke":ilzb925s ha detto:
Io l'impianto Bose l'ho trovato di serie, certo rende meglio di tanti altri impianti di serie, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso... :eek13) per cui adesso ho deciso di rimontere l'impianto che avevo nella mia auto precedente, come da firma!

ciauzzz :ciao)


beh...son componenti di livello molto elevato.... ;)
 
Top