Optional Impianto BOSE

aladino

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
38
0
6
(GE)
:aeh)
Salve a tutti, neanchè l'ho comprata e già sono tra voi...

sto apputo decidendo se inserire tra gli optional l'impianto BOSE

Ho già letto in altre discussioni che il giudizio non è eccellente, ma visto che in fase di acquisto viene "solo" 610 euri... e non stravolge gli spazi dell'auto...

vi volevo chiedere se ne vale la pena o se la differenza con l'impianto base è trascurabile

:grazie)

a presto
 
aladino":nkmkuq3r ha detto:
:aeh)
Salve a tutti, neanchè l'ho comprata e già sono tra voi...

sto apputo decidendo se inserire tra gli optional l'impianto BOSE

Ho già letto in altre discussioni che il giudizio non è eccellente, ma visto che in fase di acquisto viene "solo" 610 euri... e non stravolge gli spazi dell'auto...

vi volevo chiedere se ne vale la pena o se la differenza con l'impianto base è trascurabile

:grazie)

a presto

Beh, rispetto all'impianto base la differenza si sente eccome...

Ti posso dire che la qualità dell'audio che esce dalle casse è sopraffina, davvero alta, ma secondo me è distribuita in un modo non proprio ideale, infatti il baricentro della musica l'ho sentito molto basso, a livello di metà dei sedili, quando l'ideale sarebbe più o meno all'altezza della testa, in modo da creare un circolo nella parte alta dell'abitacolo. Questo è dovuto soprattutto al posizionamento dei tweeter che sono sopra le casse anzichè nella mostrina delle maniglie...

A mio avviso se ti piace ascoltare la musica in modo maniacale te lo consiglio di prenderlo, se non ti importa come si sente non prenderlo perchè già l'impianto originale si sente bene. Se invece vuoi la perfezione e ai voglia di fare un impianto after macket con i contro fiocchi allora risparmia i 600 € e fallo artigianalmente...
 
grazie, e se...

ti ringrazio per la risposta veloce(nonostante il moto GP) ed esauriente

e se aggiungessi i tweter vicino alle maniglie eliminando quelli giù, tanto basta tagliare i cavetti...

migliorerebbe?

ciao e grazie
 
Re: grazie, e se...

aladino":26ovvkll ha detto:
ti ringrazio per la risposta veloce(nonostante il moto GP) ed esauriente

e se aggiungessi i tweter vicino alle maniglie eliminando quelli giù, tanto basta tagliare i cavetti...

migliorerebbe?

ciao e grazie

Io sono contro le moto... :asd) :asd) :asd)

Per lo spostamento dei tweeter non saprei, magari qualcuno più esperto di me tra un pò ti risponderà :OK)
 
A mio avviso il suono dell'impianto Bose è molto pulito, direi ha un suono cristallino, certo per gli amanti dei bassi ti dico che "pompa" poco. Io sul mio ho installato anche i tweeter posteriori che sono integrati. A 610 euro sul mercato trovi di meglio come radio ed ampli e subwoofer, tieni conto che poi o l'installi tu ma se lo fai installare da un artista del suono serio ti chiede almeno €500 nonchè ti smonta l'auto da capo a piedi
 
ORDINATA CON IMPIANTO BOSE

:OK)

vi ringrazio tutti per i vostri pareri,

l'ho ordinata con l'impianto bose,
poi magari conto di fare qualche aggiustamento...

:grazie)


in trepidante attesa...
 
Re: ORDINATA CON IMPIANTO BOSE

aladino":1f32bx6l ha detto:
:OK)

vi ringrazio tutti per i vostri pareri,

l'ho ordinata con l'impianto bose,
poi magari conto di fare qualche aggiustamento...

:grazie)


in trepidante attesa...

Grande :OK) :OK) :OK)
 
Re: ORDINATA CON IMPIANTO BOSE

aladino":1ax3hihy ha detto:
:OK)

vi ringrazio tutti per i vostri pareri,

l'ho ordinata con l'impianto bose,
poi magari conto di fare qualche aggiustamento...

:grazie)


in trepidante attesa...

beh alla fine i soldi sono i tuoi
 
è arrivata...

:X) :A) :yep) :ubriachi) :yep) :A) :X)

finalmente è arrivata

147 jtd 16v Dist
nero met. cerchi 16 a raggi mp3+bose+bluetooth

il bose lo sto sottoponendo ad alcune prove


a presto... :OK)
 
Re: è arrivata...

aladino":3bdh3o5u ha detto:
:X) :A) :yep) :ubriachi) :yep) :A) :X)

finalmente è arrivata

147 jtd 16v Dist
nero met. cerchi 16 a raggi mp3+bose+bluetooth

il bose lo sto sottoponendo ad alcune prove


a presto... :OK)

attendiamo una recensione a riguardo....
 
Il bose per sentirlo bene devi farti tagliare un filo dal connettore bianco ce tagliando il filo di due colori (il rosso e........) non mi ricordo proprio, ti danno la funzione loud e hai altre regolazioni del suono e poi mi dici
 
olaclod":3h5i5w7l ha detto:
Il bose per sentirlo bene devi farti tagliare un filo dal connettore bianco ce tagliando il filo di due colori (il rosso e........) non mi ricordo proprio, ti danno la funzione loud e hai altre regolazioni del suono e poi mi dici

non è che migliori molto.....
diciamo solo che ci son + regolazioni

ma per avere un impianto TOP ci vuole altro... ;)
 
Lo so io ho appena finito il mio facendomi le tasche sulle porte il pianale altri twiterun sub da 1.200 watt in rms e tre ampli con un bel condensatore una radio con monitor ul lettore dvd caricatore da 6 cd tutto kenwood :shrug03) :147) e non sono ancora contento di come suona
 
olaclod":3ijwumed ha detto:
Lo so io ho appena finito il mio facendomi le tasche sulle porte il pianale altri twiterun sub da 1.200 watt in rms e tre ampli con un bel condensatore una radio con monitor ul lettore dvd caricatore da 6 cd tutto kenwood :shrug03) :147) e non sono ancora contento di come suona

beh..col pianale non potrai mai essere contento.... ;)
 
Perche non posso essere contento oltre al pianale ho enche fatto le tasche sulle porte messo altri twiter e in piu' il sub (in macchina mia mogli non sale) :lol: :elio) :shrug03)
 
Top