optional dopo l'acquisto

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ho preso 1annoe mezzo fa una 147 bl 120cv 5p ma ho messo solo poki optional xk allora nn mi interessavano...se volessi montare qlc optional ke nn ho messo al momento dell'aquisto lo posso fare....con tutti o solo con alcuni....e cosa si spenderebbe piu o meno? in particolare volevo mettere il clima automatico, il cruise control, il pack clima

Re: optionaldopo l'aqusto

ANDREAIOIOIOPR":z5hdto92 ha detto:
ho preso 1annoe mezzo fa una 147 bl 120cv 5p ma ho messo solo poki optional xk allora nn mi interessavano...se volessi montare qlc optional ke nn ho messo al momento dell'aquisto lo posso fare....con tutti o solo con alcuni....e cosa si spenderebbe piu o meno? in particolare volevo mettere il clima automatico, il cruise control, il pack clima
uhm dubito che si possa fare, quei optional vengono fuori direttamente dalla casa madre, e non credo si possa modificare dopo averla comprata...

Luchino T.S.":130u6abb ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":130u6abb ha detto:
peccato be dai il cruiso lo farò x il resto vedro cosa mi dicono in concessionaria....

Ecco hai già sbagliato.Se vuoi fare certi lavori non rivolgerti alle concessionarie.
dove posso farli?sono pezzi originali nn so dove trovarli e farli da un meccanico qualsiasi spenderei uguale...nn dirmi di cercare da un rottamai xk l'ho gia fatto li ho girati tutti quelli della zona e nessuno ha pezzi x la 147

ANDREAIOIOIOPR":k17ew0ei ha detto:
Luchino T.S.":k17ew0ei ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":k17ew0ei ha detto:
peccato be dai il cruiso lo farò x il resto vedro cosa mi dicono in concessionaria....

Ecco hai già sbagliato.Se vuoi fare certi lavori non rivolgerti alle concessionarie.
dove posso farli?sono pezzi originali nn so dove trovarli e farli da un meccanico qualsiasi spenderei uguale...nn dirmi di cercare da un rottamai xk l'ho gia fatto li ho girati tutti quelli della zona e nessuno ha pezzi x la 147
beh i meccanici riescono sempre a procurare pezzi nuovi ma non originali, di solito hanno fonti buone...

ANDREAIOIOIOPR":39ammivm ha detto:
Luchino T.S.":39ammivm ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":39ammivm ha detto:

Quello ke riesci a trovare compralo su Ebay e poi se non 6 in grado d montarlo l'unica allora è farlo fare ad un meccanico oppure da un amico ke c sa fare,ma mai e poi mai i concessionari,prima d tutto xkè t "ladrano" e poi xkè la maggior parte delle volte dicono ke questo o quello non può essere montato.

Luchino T.S.":13s6tu24 ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":13s6tu24 ha detto:
Luchino T.S.":13s6tu24 ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":13s6tu24 ha detto:

Quello ke riesci a trovare compralo su Ebay e poi se non 6 in grado d montarlo l'unica allora è farlo fare ad un meccanico oppure da un amico ke c sa fare,ma mai e poi mai i concessionari,prima d tutto xkè t "ladrano" e poi xkè la maggior parte delle volte dicono ke questo o quello non può essere montato.
ok... faro cm dici sento prima qlc meccanico...ma temo mi ladri anke lui...cmq vedremo...

ANDREAIOIOIOPR":3rfmyzuv ha detto:

dovevi pensarci prima per certi accessori. Cosa puoi aggiungere seguendo le indicazioni della FAQ relativa è il cruise control.

Oltre al titolo (che modifico io per obbrobrio insopportabile) ti chiederei di scrivere in italiano esteso anche i post, non stiamo messaggiando col cellulare. ;)