come da oggetto.. secondo voi è così strettamente necessario? o cmq con un pò di abitudine si supera la difficoltà?
:OK)
:OK)
gokubest":2msby38g ha detto:mi fido ciecamente di loro
147 man":2lcu25ep ha detto:1 domanda: esistono sensori di parcheggio "nascosti"? Se sì sapete il costo?
:grazie)
www.sensoridiparcheggio.it147 man":1x5fnizn ha detto:1 domanda: esistono sensori di parcheggio "nascosti"? Se sì sapete il costo?
:grazie)
Alfiere147ista":juauimnr ha detto:Si supera facilmente.. nonostante la visuale posteriore della ns nasona sia così così... io in 15 gg ho preso bene le misure! come si diceva xo in altri topic i sensori di parcheggio nn servono solo al parcheggio.. ma anche a sottolineare la presenza di un ostacolo invisibile ai nostri okki.. (possa esso essere un panettone di cemento piuttosto che un bambino) quindi in definitiva non indispensabile ma utile, un dispositivo che facilita il parcheggio e fa essere più sicuri, ma non strettamente necessario. :OK)
codicealpha":3ewuxp6c ha detto:ok.. tolgo lo spoiler che monterò in un secondo momento e metto i sensori di parcheggio, anche se costano 100 euro in più dello spoiler..![]()