Ops...Dov'è finito l'antennino corto??

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Ieri, in una tranquilla serata in pizzeria con amici,mentre mi gustavo una bella Margherita, qualcuno probabilmente stava "squadrando" la mia nasona!i

Solo sta mattina mentre lavavo la nasona mi sono accorto che mancava qualcosa... ma cosa???? ...... :wall)

poi mio padre mi ha fatto notare che mancava l'antennino.

Dannazione, ma chi è questo barbone che per 10€ di antennino, preso 4 anni fa, lo sfila dalla mia macchina per metterselo sulla sua (presumo) anche se l'avessi beccato glielo avrei infilato li...esatto..proprio li...:member) :member)

Madooooooo che rabbia ragazzi.... :mad2) :mad2)

Domani vado a prendere o ordinare nel caso non ce l'abbiano,quello della 166.

Poi lo fisso col superattack e voglio vedere se me lo fregano ancora!!!!! :quote)

t3o7":137u0632 ha detto:
Ieri, in una tranquilla serata in pizzeria con amici,mentre mi gustavo una bella Margherita, qualcuno probabilmente stava "squadrando" la mia nasona!i

Solo sta mattina mentre lavavo la nasona mi sono accorto che mancava qualcosa... ma cosa???? ...... :wall)

poi mio padre mi ha fatto notare che mancava l'antennino.

Dannazione, ma chi è questo barbone che per 10€ di antennino, preso 4 anni fa, lo sfila dalla mia macchina per metterselo sulla sua (presumo) anche se l'avessi beccato glielo avrei infilato li...esatto..proprio li...:member) :member)

Madooooooo che rabbia ragazzi.... :mad2) :mad2)

Domani vado a prendere o ordinare nel caso non ce l'abbiano,quello della 166.

Poi lo fisso col superattack e voglio vedere se me lo fregano ancora!!!!! :quote)

è un classico io dopo 4 furti ci ho messo il frena filetti e non esce piu .... certa gente si perde proprio per poco

attento non fissarlo con l'attack perchè può succedere che se quando ti vogliono ciulare l'antennino ti staccano tutto il supporto e li son caxxi amari o se non ce la fanno a taglierlo ti sfregiano la macchina ;)
ps: e se per caso lo verresti togliere come faresti? :culo) :culo)

ferdinando88":1hj8xy8o ha detto:
attento non fissarlo con l'attack perchè può succedere che se quando ti vogliono ciulare l'antennino ti staccano tutto il supporto e li son caxxi amari o se non ce la fanno a taglierlo ti sfregiano la macchina ;)

stessi miei pensieri :(

ogni volta che lascio la nasona parcheggiata, sono preoccupato....l'antennino cromato Simoni racing me l'han già preso 2 volte

provate a passargli sopra un pò di grasso al silicone (quello trasparente che si passa sulle guarnizioni) dopo aver stretto l'antenna con una pinza e un pezzo di cuoio :OK)
avevo anche pensato all'alta tensione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

benvenuto nel club dell'antennino.
io sono a quota 12 in 2 anni...
8 di questi non erano nemmeno antennini corti ma la classica pinna...

ferdinando88":1pg5qerk ha detto:

Esatto..
Io non consiglio l'attack.. :nono)

Polska":2z0kcrna ha detto:
benvenuto nel club dell'antennino.
io sono a quota 12 in 2 anni...
8 di questi non erano nemmeno antennini corti ma la classica pinna...

ottimo record!
a me pensa ruppero l'antenna elettrica sulla barchetta... e quello fu un danno...

Vespa 2":3keyc4a1 ha detto:
ferdinando88":3keyc4a1 ha detto:

Esatto..

Appunto, poi si scollano tutta la basetta dell'antenna e per riattaccarla devi smontare il cielo della macchina

Ragazzi non stringete gli antennini...poi vi piegano la capotta e sono cazzi...oppure a sfregio vi rigano la macchina.
Io lascio l'antennino blando e le portiere sempre aperte...non si sa mai!

Cavolo ma ultimamente mi pare di capire che ci son troppi manolesta!!!!!
Fortunatamente e STRANAMENTE, non me ne hanno mai rubate di antenne.

Concordo con chi dice di non incollare l'antenna, magari si trova il b4st4rdo dentro, fuori e in mezzo che fa qualche dispetto, e a quel punto magari sarebbe costata meno un'antenna nuova che nn riparare il danno...

vi quoto tutti! purtroppo sti pezzenti morti di fame non hanno soldi per comprarsi un antennino, e preferiscono l'ebbrezza e il senso di onnipotenza di rubarlo agli altri :mad2)

e se non riescono nel loro intento, nel 99% dei casi la frustrazione è talmente forte che sti fetenti in qualche modo devono farti un danno (riga, calci alla fiancata, tappini delle gomme, ecc.)

azz a me l'antennino cromato piace da matti, ma che rabbia doverlo sempre "offrire" agli altri....alla fine, chi ha la classica canna da pesca sta tranquillo..

lisacco 85":29xvchg3 ha detto:
provate a passargli sopra un pò di grasso al silicone (quello trasparente che si passa sulle guarnizioni) dopo aver stretto l'antenna con una pinza e un pezzo di cuoio :OK)
avevo anche pensato all'alta tensione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

...questo che dici è per non far presa sull'antennino stesso? cioè arriva il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, prova a svitarlo, ma gli scivolano le dita? :asd)

non è male l'idea... :scratch)

ciao :A)

DevilBoss86":2vkcwkg4 ha detto:
Vespa 2":2vkcwkg4 ha detto:
ferdinando88":2vkcwkg4 ha detto:

Esatto..

Appunto, poi si scollano tutta la basetta dell'antenna e per riattaccarla devi smontare il cielo della macchina
Quoto! :nod)

Purtroppo ce n'è troppa di sta gente in giro...Io al momento mi tengo la canna da pesca! :(