Opinioni su scarico CSC o Novitec

balotta

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
2
0
1
Salve a tutti ragazzi, sarei interessato ad installare sulla mia 147 jtdm 150Cv uno scarico doppio DX-SX ovale e sono indeciso se scegliere quello della CSC (AL62x210ov) o quello della Novitec (M832+adattatore M869). So benissimo che sia il rumore sia le prestazioni non verranno modificate, lo faccio solo per un puro gusto estetico. Mi sono informato e per entrambi i casi occorre rimuovere il coperchio posto a destra nel paraurti inoltre bisogna rimuovere una staffa metallica per permettere il passaggio del tubo di scarico. Vi chiedo a parte la minima differenza di prezzo (per il CSC acquistato come socio e il novitec + adattatore per jtdm + spese di spedizione dalla germania), costruttivamente e qualitativamente uno prevale sull'altro? Visto che non ci sono immagini su internet che ritraggono lo scarico novitec non montato sull'auto, magari qualcuno di voi che lo monta mi sa dire se il tubo di scarico che va a destra parte dal silenziatore come il CSC o è saldato a T sul tubo prima del silenziatore?
Grazie a tutti per le info
Un lampeggio
Stefano

Grazie, allora per orgoglio nazionale e per il tuo consiglio opterò per il CSC.
Ciao

si si anche io ho avuto il csc.. bel suono davvero.. era allegato ad un centrale gr. N sotto una vettura 5 cilindri !!:D

vacci di csc!!!!!!1 :OK) :A)