[Opinioni] Su amplificatori JBL in particolare GTO 1201.1

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, sto un pò girovagando per la rete in cerca del nuovo ampli da abbinare all'audiosystem X-ion 15" già in mio possesso :p

Ero alla ricerca di un classe D non eccessivamente carestoso :asd)

E mi imbatto in questo amplificatore:

JBL GTO 1201.1

Power Output 787 Watts RMS x 1 channel at 4 ohms and ≤ 1% THD + N
1114 Watts RMS x 1 channel at 2 ohms, 14.4V supply and ≤ 1% THD + N
Signal-to-Noise Ratio 70dBA (reference 1 watt into 4 ohms)
Dynamic Power 1339 watts at 2 ohms
Effective Damping Factor 6.348 at 4 ohms
Frequency Response 10Hz – 302Hz (–3dB)
Maximum input signal 6.1V
Maximum sensitivity 140mV
Output regulation 0.14dB at 4 ohms
Remote bass-level control (optional)
12dB Built-in, variable, low-pass electronic crossover
Variable bass-boost control
One pair full-range preamp outputs
RCA low-level inputs
Dimensions (H x W x D) 475mm x 313mm x 60mm

Qualcuno di voi lo ha mai provato? come vanno in generale questi jbl?
considerando che ho la batteria originale quanto ne vale la pena orientarsi su un classe D?

Fatemi sapere

P.s. lo pago 299.00 euro
 
visto che a quanto ricordo cerchi la pressione e non ti interessa il bel suono vai ad occhi chiusi su un classe D, almeno hai meno sbattimenti nella richiesta di corrente..
Non ho mai sentito i jbl, ti posso dire per esperienza diretta che i classe D Rockford sono IMPRESSIONANTI (serie bd mi pare) e anche i lightining audio a partire dalla serie strike (che sono prodotti sempre da RF....)

:ciao)
 
power147 ct":1khb4qh2 ha detto:
visto che a quanto ricordo cerchi la pressione e non ti interessa il bel suono vai ad occhi chiusi su un classe D, almeno hai meno sbattimenti nella richiesta di corrente..
Non ho mai sentito i jbl, ti posso dire per esperienza diretta che i classe D Rockford sono IMPRESSIONANTI (serie bd mi pare) e anche i lightining audio a partire dalla serie strike (che sono prodotti sempre da RF....)

:ciao)

Esatto ricordi bene :nod)

Cmq grazie per le dritte... darò un occhiata sulla baia per vedere se trovo qualche bel classe D
 
Top