mcmoff":178kkbpr ha detto:domani porto la mia a sistemare, se sono quelli ti faccio sapere, abbi fede e pazienza :asd)
allora? :X)
mcmoff":178kkbpr ha detto:domani porto la mia a sistemare, se sono quelli ti faccio sapere, abbi fede e pazienza :asd)
peter2":hll6r806 ha detto:mcmoff":hll6r806 ha detto:domani porto la mia a sistemare, se sono quelli ti faccio sapere, abbi fede e pazienza :asd)
allora? :X)
mcmoff":1nxx9lrj ha detto:Allora forse oggi me la ridanno, vediamo che hanno fatto e speriamo che adesso sia a posto, non posso dire tornata a posto perchè non lo è mai stata rison)
mcmoff":1988vz5x ha detto:Allora....la car è pronta :elio) , ho parlato con il capo officina e mi ha detto che alfa ha dato un aggiornamento per il cambio selespeed, adesso non so se è solo per il cambio su motore jts, fatto stà che mi ha detto che adesso va bene.
Ma quei cazzoni che mi hanno controllato la macchina per più di un anno non potevano metterlo? Devo prima disintegrare la frizione e tutto il resto per farmi sistemare la macchina? Oppure deve solo scadere la garanzia? :evil:
mcmoff":3g93yzfu ha detto:E' cambiato poco :swear) , alla fine è solo più dolce sulla frizione, qui c'è qualche bel problemone come già si immaginava con lele....sono troppo demoralizzato, oggi vedo se riesco a venderla per prendermi una car con il cambio dsg, che assistenza e trattamento del cliente scadente! Ogni volta che c'è un problema devi portare l'auto e perdi tempo, poi ti mandano a prendere l'auto sostitutiva in culo ai lupi e poi ce la devi pure riportare per poi andare a riprendere la tua che una volta fuori dal conce scopri essere come prima o peggio! :mad2)
Sabato a pranzo ho deciso che se riesco cambio auto :wall)
quanto ti è costato? e sopratutto, come hai fatto a capire che erano i sincro e non la frizione?Shynji":21rqjhea ha detto:... molte volte i probblemi che ho avuto erano dipesi da... una volta la frizione da rifare, una folta i sincro della 3 e quindi poi li ho rifatti tutti...
a che serve?Shynji":21rqjhea ha detto:e poi il probblema più comune il connettore a 20 poli
perchè? che problemi ti dava?Shynji":21rqjhea ha detto:una volta dovevo ogni tot Km fermarmi e scollegarlo/ricollegarlo,
quanto te lo fanno pagare?Shynji":21rqjhea ha detto:poi ogni tanto io la porto a fare l'autoapprendimento al selespeed,
peter2":3lqc4bor ha detto:quanto ti è costato? e sopratutto, come hai fatto a capire che erano i sincro e non la frizione?Shynji":3lqc4bor ha detto:... molte volte i probblemi che ho avuto erano dipesi da... una volta la frizione da rifare, una folta i sincro della 3 e quindi poi li ho rifatti tutti...
a che serve?Shynji":3lqc4bor ha detto:e poi il probblema più comune il connettore a 20 poli
perchè? che problemi ti dava?Shynji":3lqc4bor ha detto:una volta dovevo ogni tot Km fermarmi e scollegarlo/ricollegarlo,
quanto te lo fanno pagare?Shynji":3lqc4bor ha detto:poi ogni tanto io la porto a fare l'autoapprendimento al selespeed,
Shynji":1tmj0n9m ha detto:peter2":1tmj0n9m ha detto:quanto ti è costato? e sopratutto, come hai fatto a capire che erano i sincro e non la frizione?Shynji":1tmj0n9m ha detto:... molte volte i probblemi che ho avuto erano dipesi da... una volta la frizione da rifare, una folta i sincro della 3 e quindi poi li ho rifatti tutti...
a che serve?Shynji":1tmj0n9m ha detto:e poi il probblema più comune il connettore a 20 poli
perchè? che problemi ti dava?Shynji":1tmj0n9m ha detto:una volta dovevo ogni tot Km fermarmi e scollegarlo/ricollegarlo,
quanto te lo fanno pagare?Shynji":1tmj0n9m ha detto:poi ogni tanto io la porto a fare l'autoapprendimento al selespeed,
allora...
da deangeli (un meccanico molto bravo quanto caro di milano) mi hanno detto che il selespeed in media consuma la frizione molto di più di un cambio manuale, loro mi avevano detto che sui selespeed la rifanno attorno ai 60000 Km ma la mia l'ho rifatta a 80000. comunque te ne accorgi quando fa fatica ad inserire le marce . il costo non me lo ricordo
i sincro me li ha cambiati balduzzi quando ho rotto un satellite del diferenziale, visto che c'era ha fatto anche quelli perchè aveva visto che erano abb. rovinati
in connettore a 20 poli è quello che connette l'attuatore alla centralina.
io prima pensavo fosse per l'umidità che mi dava probblemi, ma poi una sera d'estate ho scoperto che era il motore che lo surriscaldava troppo e mi incasinava il cambio, come sintomo fa fatica a innestare le marce, nel mio caso le dispari, e il numero sul display lampeggia, anche in movimento con marcia inserita e velocità costante
l'auto apprendimento a me non lo fa pagare di solito perchè ormai c'è un rapporto particolare con il meccanico
peter2":29nsrhs8 ha detto:sul software nuovo bisognerebbe chiedere all'utente che fa parte del team di sviluppo del software-selespeed...azz non mi ricordo come si chiama....ciao
peter2":pspmrc9p ha detto:effettivamente le marce che vanno male sono le dispari.... :worship) non c'avevo pensato: controllerò sto connettore....è difficile da trovare?
lelesch81":369xsc2y ha detto:peter2":369xsc2y ha detto:effettivamente le marce che vanno male sono le dispari.... :worship) non c'avevo pensato: controllerò sto connettore....è difficile da trovare?
sotto alla batteria... o lì in zona...
Shynji":2qd7ah69 ha detto:lelesch81":2qd7ah69 ha detto:peter2":2qd7ah69 ha detto:effettivamente le marce che vanno male sono le dispari.... :worship) non c'avevo pensato: controllerò sto connettore....è difficile da trovare?
sotto alla batteria... o lì in zona...
bravo Lelino!!