Opinioni preventivo

VasH

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2005
44
0
6
PO
Salve a tutti.
Ho fatto il mio primo preventivo per una Giulietta e vorrei sapere che ve ne pare.

Giulietta 1.4 Multiair 170CV Distinctive
Bianco ghiaccio
Ruotino 17"
Blue&me
Style Pack

IPT etc...

TOT 25.961

Dando indietro una 147 jtd 1.9 Progression (2004) tenuta molto bene e con solo 40000 km il concessionario mi toglie € 6.061

TOT da pagare 19900

Essendo l'unico concessionario della zona non ho la possibilità di fare confronti con altri, quindi spero in qualche parere da parte vostra.

Grazie a tutti in anticipo. :ciao)
 
Ma lo sconto del concessionario quanto sarebbe? mi pare un po' pochino valutare 6mila € per una 147 con così pochi km..
 
jaffo83":2xoxkj4y ha detto:
Ma lo sconto del concessionario quanto sarebbe? mi pare un po' pochino valutare 6mila € per una 147 con così pochi km..

sinceramente non sono stato molto a trattare, ero un pò di corsa...
comunque credo che lo sconto sia compreso nei 6000: come dicevo prima essendo l'unico concessionario della zona mi sa che si approfitta un pò di questa cosa.
 
Sei di prato? se sei andato a montelupo è normale che sia basso con gli sconti.
Non la prendere li, lo sconto come minimo dovrebbe essere di ottomila
 
VasH":11uvbtfy ha detto:
Salve a tutti.
Ho fatto il mio primo preventivo per una Giulietta e vorrei sapere che ve ne pare.

Giulietta 1.4 Multiair 170CV Distinctive
Bianco ghiaccio
Ruotino 17"
Blue&me
Style Pack

IPT etc...

TOT 25.961

Dando indietro una 147 jtd 1.9 Progression (2004) tenuta molto bene e con solo 40000 km il concessionario mi toglie € 6.061

TOT da pagare 19900

Essendo l'unico concessionario della zona non ho la possibilità di fare confronti con altri, quindi spero in qualche parere da parte vostra.

Grazie a tutti in anticipo. :ciao)
Ciao,
a me dando dentro una Peugeot 307 Hdi 110 cv. del novembre 2005 (100.000 Km) tra usato e sconto Alfa mi hanno dato quasi 8.000 € per cui credo che qualcosina in più ti dovrebbero riconoscere....
 
koros":1n7b7suf ha detto:
Sei di prato? se sei andato a montelupo è normale che sia basso con gli sconti.
Non la prendere li, lo sconto come minimo dovrebbe essere di ottomila


Sono stato al Motor Village a Sesto.

Comunque se riesco a trovare il tempo sabato prossimo faccio un salto a Lucca a sentire che mi offrono.
E se mi fanno un offerta migliore poi torno a sesto a farmi togliere ancora qualcosina.

Grazie intanto per la consulenza.
 
Anche a me avevan detto 40 giorni e poi dopo poco più di 3 settimane andavo già girando con la macchina nuova.
 
max16":fkdoef7d ha detto:
Jack O'Neill":fkdoef7d ha detto:
Anche a me avevan detto 40 giorni e poi dopo poco più di 3 settimane andavo già girando con la macchina nuova.
eh gia pure a me avevano detto 40 gg ma in realtà un mese scarso e la macchina l'avevo...

Speriamo....
Da come lo hanno detto a me scommetterei più su 45 gg. piuttosto che 30-35
 
VasH":2zc86ubz ha detto:
max16":2zc86ubz ha detto:
Jack O'Neill":2zc86ubz ha detto:
Anche a me avevan detto 40 giorni e poi dopo poco più di 3 settimane andavo già girando con la macchina nuova.
eh gia pure a me avevano detto 40 gg ma in realtà un mese scarso e la macchina l'avevo...

Speriamo....
Da come lo hanno detto a me scommetterei più su 45 gg. piuttosto che 30-35


alla fine dov'è che l'hai presa?
 
koros":nq2ywn39 ha detto:
alla fine dov'è che l'hai presa?

Ho scoperto che all'officina autorizzata alfa dove porto la 147 hanno cominciato anche a venderle.
Non so bene come funziona la cosa, ma qualunque prezzo mi facevano i concessionari lui mi ci levava qualcosa.

Comunque, sia per il fatto che lo conoscevo da qualche anno, sia perchè mi ha fatto risparmiare, alla fine mi sono deciso a prenderla da lui.
 
Top