opinioni: Dialogo vs Zurich Connect

guidom77

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2007
379
0
16
Torino
ciao!

siccome a giorni mi scade la polizza auto, già che ci sono vorrei cambiare compagnia, ho fatto i preventivi :tippen) per una polizza RCA + incedio-furto + atti vandalici + eventi naturali + cristalli + infortuni conducente + ass. stradale con le due compagnie in oggetto.. la cifra fra loro è molto simile (intorno ai 580-590 euro l'anno per entrambe) e, ovviamente, sarebbe meno di quello che pagherei per l'anno prossimo con l'attuale assicurazione...

..avete opinioni/esperienze riguardo le due compagnie? cosa consigliereste? :scratch)

:grazie)

:ciao)
 
verificato anche directline ?

Quanto a Dialogo c'ho un conto aperto e non posso (oggi) che dargli feedback negativo
 
MAD147":1shcc1g4 ha detto:
Beccati sto link e godi... :asd)
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/p ... /index.php
i preventivi sono pure vincolanti per 60 giorni :nod) :OK)

..già provato, grazie, infatti usando quello come punto di partenza ho stretto la cerchia delle compagnie "papabili" a quelle due...tra l'altro ho pure provato il preventivatore di assicurazione.it, con risultati pressochè identici...

giangirm":1shcc1g4 ha detto:
verificato anche directline ?

Quanto a Dialogo c'ho un conto aperto e non posso (oggi) che dargli feedback negativo

verificato pure directline, è uscito dalla cerchia perchè un po' più caro degli altri....

:ciao)
 
ho da poco rinnovato l'assicurazione di 2 auto, per ognuna ho fatto preventivi su quasi tutte le ass online, la migliore è sempre stata conte.it
 
L'UNICA COSA EGATIVA CHE HO TRAVATO NELLA DIALOGO è CHE NON Cè IN NESSUN MODO LA RINUNCIA ALAL RIVALSA IN CASO DI STATO DI EBBREZZA mentre altre lo fanno tipo adesso ho la gennyalloid e se fai un incidente e sei diciamo sopra fino a 1.5g per litro ti paga oltre ti puo' fare rivalsa per 2500 euro max utilizzando la guida esperta come base solo che adesso pago 480 e con la dialogo pagherei 420
 
....alla fine ho optato per Zurich, fatto il preventivo e pagato :tippen) , inoltrato i documenti via mail stamattina intorno alle 11...alle 11.30 arrivano gli sms di conferma e il tagliando provvisorio per la circolazione via mail (che non mi serve per adesso, la polizza decorre il 24 c.m., cioè alla scadenza dell' altra)... arriverà per posta la documentazione definitiva entro 5 gg

vediamo come ci troviamo :tiè)

:ciao)
 
negli ultimi 5 anni ho cambiato 5 assicurazioni on line...loro sono stati i primi e per me è la migliore....ebbi un incidente senza colpa ed in 15 gg. fu tutto risolto....zero problemi :OK)
 
Top