Opinioni 147 JTD 1.9 USATA

el Bezz":2drn91mq ha detto:
patrick76":2drn91mq ha detto:
:nod) :nod) vero.....anche se in ottime condizioni,da noi è impossibile vendere auto con piu' di 120-130.000km....è una questione psicologica.....poi fai un giro su autoscout,dai uno sguardo agli annunci tedeschi o olandesi,ad esempio, e trovi macchine,in vendita,con 600.000km dichiarati!!! :ka) :ka)
da noi invece fanno un giro dall'elettrauto e hanno tutte intorno ai 100.000km.....mah.....
Vero :nod) 6 anni fa ho sostituito la GT (con una 159 :wall) ) principalmente perché avevo superato i 120 mila; ogni tanto mi vien voglia di cercare chi c'è l'ha per vedere se me la rivende. :asd) guardando sull'App ipatente risulta ancora assicurata :elio)
:nod) :nod) :OK)
le gt sono dure a morire..... :elio) :elio)
 
patrick76":eidqxyl0 ha detto:
el Bezz":eidqxyl0 ha detto:
patrick76":eidqxyl0 ha detto:
:nod) :nod) vero.....anche se in ottime condizioni,da noi è impossibile vendere auto con piu' di 120-130.000km....è una questione psicologica.....poi fai un giro su autoscout,dai uno sguardo agli annunci tedeschi o olandesi,ad esempio, e trovi macchine,in vendita,con 600.000km dichiarati!!! :ka) :ka)
da noi invece fanno un giro dall'elettrauto e hanno tutte intorno ai 100.000km.....mah.....
Vero :nod) 6 anni fa ho sostituito la GT (con una 159 :wall) ) principalmente perché avevo superato i 120 mila; ogni tanto mi vien voglia di cercare chi c'è l'ha per vedere se me la rivende. :asd) guardando sull'App ipatente risulta ancora assicurata :elio)
:nod) :nod) :OK)
le gt sono dure a morire..... :elio) :elio)

Infatti sono introvabili a prezzi accettabili con un kilometraggio decente
 
Ciao! Ti do il mio consiglio come ti hanno detto tutti gli altri.. :D Se la macchina è in buono stato nel senso che non ci devi mettere mano in nessuna cosa, ammortizzatori ok, frizione ok, distribuzione ok, ecc ecc la macchina la prenderei. :OK) Ma se dal momento in cui bisogna rifarci qualcosa io valuerei di prenderne un'altra con meno km.. È tutta roba che costa purtroppo e come ti hanno detto non tutti abbiamo amico/parente che ci può fare i lavori.. :OK)
Informati su cosa è stato fatto e cosa c'è da fare..e ti diciamo.. :spin)
 
patrick76":1w61dvn1 ha detto:
Anakin":1w61dvn1 ha detto:
I bulgari sono commercianti che la portano in est Europa, se qualche italiano ce la chiede partiamo da un prezzo più alto però sono auto che non si vendono a molto perché troppo chilometrate, una con 320k km nemmeno te la guardano, abbiamo tenuto per un po' delle audi a4 con quei km a 1000€ ma nessuno le ha volute e quindi sono finite in romania
:nod) :nod) vero.....anche se in ottime condizioni,da noi è impossibile vendere auto con piu' di 120-130.000km....è una questione psicologica.....poi fai un giro su autoscout,dai uno sguardo agli annunci tedeschi o olandesi,ad esempio, e trovi macchine,in vendita,con 600.000km dichiarati!!! :ka) :ka)
da noi invece fanno un giro dall'elettrauto e hanno tutte intorno ai 100.000km.....mah.....
collaboro spesso con il conce alfa della mia zona,e le macchine chilometrate,di qualsiasi marca,come dice giustamente anakin, prendono la via dell'est....i commercianti,al momento del ritiro dell'auto,firmano un foglio in cui si dichiarano le condizioni dell'auto e i relativi km...poi cosa facciano per rivenderle non lo so....
tempo fa ritirammo una 159,di 4 anni, con 450.000km!!!!!era di un rappresentante....sembrava nuova...al massimo le avresti dato 150.000km.....è andata in romania 2 giorni dopo!!!!

Quindi è sbagliata l'idea che se un Italiano compra una vettura estera dell'est europeo abbia un prezzo inferiore di una Italiana? :ka)
 
Secondo me, se non fai tanta strada, indipendentemente dai lavori effettuati cerca di comprarla a 500 euro non spenderci un soldo sopra e portala avanti fino alla prima rogna e poi buttala via..alla fine se è una scommessa..se ti dura già due anni così hai fatto bingo Mk e hai speso solo 500 euro..
Quanti km fai all' anno?
 
alfa_exclusive":38pt01nn ha detto:
patrick76":38pt01nn ha detto:
Anakin":38pt01nn ha detto:
I bulgari sono commercianti che la portano in est Europa, se qualche italiano ce la chiede partiamo da un prezzo più alto però sono auto che non si vendono a molto perché troppo chilometrate, una con 320k km nemmeno te la guardano, abbiamo tenuto per un po' delle audi a4 con quei km a 1000€ ma nessuno le ha volute e quindi sono finite in romania
:nod) :nod) vero.....anche se in ottime condizioni,da noi è impossibile vendere auto con piu' di 120-130.000km....è una questione psicologica.....poi fai un giro su autoscout,dai uno sguardo agli annunci tedeschi o olandesi,ad esempio, e trovi macchine,in vendita,con 600.000km dichiarati!!! :ka) :ka)
da noi invece fanno un giro dall'elettrauto e hanno tutte intorno ai 100.000km.....mah.....
collaboro spesso con il conce alfa della mia zona,e le macchine chilometrate,di qualsiasi marca,come dice giustamente anakin, prendono la via dell'est....i commercianti,al momento del ritiro dell'auto,firmano un foglio in cui si dichiarano le condizioni dell'auto e i relativi km...poi cosa facciano per rivenderle non lo so....
tempo fa ritirammo una 159,di 4 anni, con 450.000km!!!!!era di un rappresentante....sembrava nuova...al massimo le avresti dato 150.000km.....è andata in romania 2 giorni dopo!!!!

Quindi è sbagliata l'idea che se un Italiano compra una vettura estera dell'est europeo abbia un prezzo inferiore di una Italiana? :ka)
:scratch) :scratch) scusami ma non ho capito la domanda...
 
alfa_exclusive":3cwwqve4 ha detto:
Intendo dire le vetture dell'est hanno un valore inferiore rispetto alle italiane se un italiano le compra? :)
beh,no....il valore quello è...poi su macchine che valgono qualche migliaio di euro.....di sicuro ad uno che vive in italia non conviene andare a comprare una macchina usata nell'est europa...
 
Eccomi qui ragazzi! ultimamente non ho seguito molto la discussione per via di alcune cose che ho dovuto sistemare, mi dispiace rispondere solo ora. Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi dell'attenzione che avete dato al mio post e ringraziarvi dei consigli utili che poi mi avevano portato a decidere di non acquistare l'auto di cui vi avevo parlato: troppe incognite e rischi; tanto valeva prenderne una con meno Km e quasi sistemata in modo che mi potesse durare di più. Utilizzo il passato perché non prenderò più l'auto in quanto diverse situazioni sono cambiate e quindi di base non ho più il "problema" dell'acquisto.
Credo di continuare lo stesso a seguire il forum e per qualsiasi cosa, data la qualità delle risposte, scriverò ancora qui. :celebrate)
Grazie ancora di tutto! :grazie)

Penguin
 
Hai fatto la scelta giusta, è brutto dirlo ma a quel chilometraggio le 147 sono un rottame se non è mai stata fatta manutenzione extra, parlo di braccetti, frizione, volano e turbina principalmente.
 
Top