opinioni 1.9 jtdm 120cv

lele jtdm

Nuovo Alfista
25 Settembre 2008
43
0
6
monterotondo
www.google.it
salve ragazzi io possiedo una 147 1.9 jtdm 120 cv, l ho comprata da poco usata e sono molto soddisfatto. volevo chiedere ai possesori di questo modello difetti, prestazioni impressioni di guida e qualche consiglio per mantenerla sempre al 100% :grazie)

Ho anch'io la tua stessa motorizzazione ed ora sono quasi a quota 177.000km,basta non tirare mai l'auto da fredda e tagliandarla ogni 20.000km o ogni anno vedrai che arrivi ai 250.000km senza tante rogne,i difetti congeniti dei diesel delle 147 sono le frizioni pessime :OK)

Prestazioni per me sono più che soddisfacenti tanto non devi metterti a fare le corse per strada,poi es hai bisogno per superare di potenza se affondi ne ha parecchia,comunque io mi diverto a tirare la terza e quarta marcia quando posso certo se fai tanta autostrada come me sarebbe stato meglio acquistare il 150cv per via della sesta marcia :OK)

lele jtdm":ph1hutjz ha detto:
AMMAZZA CI CAMMINI PARECCHIO...GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI..VOLEVO CHIEDERTI SE 6 SODDISFATTO DELLE PRESTAZIONI E QUALE MARCIA TI DIVERTE DI PIù GRAZIE

Emanuele, per favore edita il tuo messaggio riscrivendolo in minuscolo.
Scritto così in maiuscolo equivale ad urlare :nod)

è la stessa mia motorizzazione!vai tranquillo e non preoccuparti,non tirarla a freddo e tagliandala sempre,non far mancare mai olio e acqua..
la marcia che + diverte secondo me è la 3..ma del resto tutta l'auto è puro divertimento! :OK)