Prima Legge Dell'Informatica: Finchè Funziona Lascialo Starepiermjet":8fs8decx ha detto:Dai...dai... insegnaci qualche trucchetto :X) :X) :X)
No, mio cuggino :crepap)Quello non criptato saresti tu?
Prima Legge Dell'Informatica: Finchè Funziona Lascialo Starepiermjet":8fs8decx ha detto:Dai...dai... insegnaci qualche trucchetto :X) :X) :X)
No, mio cuggino :crepap)Quello non criptato saresti tu?
No, mio cuggino :crepap)
La primissima cosa è il task manager, poi il tasklist (questo sconosciuto) ed il taskkill (altrettanto sconosciuto).piermjet":1jkd478w ha detto:Ma per togliere un virus a manina come si fa? Non voglio sapere il procedimento completo e nello specifico, ma a scopo puramente curioso, prima ho accennato per scherzo il regedit, ma volevo capire se utilizzi dei programmini che rilevino eventuali file caricati in memoria... o utilizzi gli strumenti che windows xp offre... dai dai dicci
Perchè crearlo? C'è già, si chiama Microsoft Windows :crepap)(ps. si potrebbe creare un topic su come creare un virus :elio) stò scherzando ovviamente)
InterNik":1qnzd1rw ha detto:La primissima cosa è il task manager, poi il tasklist (questo sconosciuto) ed il taskkill (altrettanto sconosciuto).piermjet":1qnzd1rw ha detto:Ma per togliere un virus a manina come si fa? Non voglio sapere il procedimento completo e nello specifico, ma a scopo puramente curioso, prima ho accennato per scherzo il regedit, ma volevo capire se utilizzi dei programmini che rilevino eventuali file caricati in memoria... o utilizzi gli strumenti che windows xp offre... dai dai dicci
regedit per le classiche chiavi d'avvio, anche visibili al volo con msconfig.
per i virus che ri-creano file basta creare una cartella con attributi rsh con lo stesso nome del file (per impedire che venga ricreato)
utile un dir /od della system32 per vedere eventuali filettini nuovi; sempre guardare win.ini e system.ini (vecchi ma ancora usati)
alla fine...
si compra un mac :crepap)
Perchè crearlo? C'è già, si chiama Microsoft Windows :crepap)(ps. si potrebbe creare un topic su come creare un virus :elio) stò scherzando ovviamente)