goku121":ut1drycl ha detto:Grazie KillBill86, però ora mi urge sapere da quanto devo mettere la resistenza x i led a siluro???? Qualcuno di voi lo sa???
KillBill86":1yzamiu3 ha detto:goku121":1yzamiu3 ha detto:Grazie KillBill86, però ora mi urge sapere da quanto devo mettere la resistenza x i led a siluro???? Qualcuno di voi lo sa???
interessa anche me! ma hai utlizzato i siluro da 5 o 10 Watt?
goku121":np1ieyz8 ha detto:KillBill86":np1ieyz8 ha detto:goku121":np1ieyz8 ha detto:Grazie KillBill86, però ora mi urge sapere da quanto devo mettere la resistenza x i led a siluro???? Qualcuno di voi lo sa???
interessa anche me! ma hai utlizzato i siluro da 5 o 10 Watt?
Da 5 watt xchè avevo paura di scquagliare tutte cose!!! X questo voglio mettere i led a siluro, ke nn riscaldano proprio e fanno il triplo della luce!!!
goku121":1knjh0bj ha detto:giangirm ancora nn ho messo del led a siluro, ma solo delle normali lampadine a incandescenza, ke già fanno molta + luce delle normali lampada ke escono originali, appunto volevo sapere come andava messa la resistenza sui led a siluro!!!
X quanto riguarda abm77 le foto appena le rismonto x mettere i led a siluro te le faccio vedere, cmq è + difficile a spiegare ke a farsi,in breve ho tolto la base di plastica a due led fulminati, come si vede in questa foto http://cgi.ebay.it/LED-STANDLICHT-STAND ... dZViewItem
la parte ke intendo io è quella blu, cioè il gancetto ke va al porta lampada, fatto questo ho saldato due fili alle due estremità della lampada a siluro poi ho scorticato un pò i fili x metterli dentro quell'involucro di plastica blu, e finito il tutto ho infilato tutto dentro la plafoniera della targa!!!
Non so se sn riuscito a spiegarmi, ma come vi dicevo è + facile a farlo ke a dirlo!!!
goku121":2rr287lz ha detto:Appena rismonto il tutto promesso ke faccio la foto!!!! Ma prima devo comprare i led!!!
goku121":tevstj8i ha detto:KillBill86 Grazie x i complimenti, come hai visto è + facile in pratica ke a spiegarlo a parole
Ora l'unica seccatura ke mi è rimasta è trovare la resistenza giusta da mettere, in modo ke il bc nn si lamenti di continuo
goku121":2msj42yh ha detto:Ummmm ti prendo in parola e domani se ho tempo vado a comprarla e vediamo se riesco a zittire il BC
PS: Grazie del consiglio
byfede":2yvmkbs0 ha detto:sono anche io ignorante in materia.....ma mi è venuta una idea.....visto che potrebbero starci sotto....dei fendinebbia....per la GT
goku121":3defxdid ha detto:abm77 il porta lampada me lo sn procurato da due led ke in precedenza si erano fulminati, sinceramente nn so dove si possano procurare, be sicuramente + led ci sn nella lampadina + bello è l'effetto
mukkopazzo hai perfettamente ragione, un lavoro pulito sarebbe quello di fissare il led in qualke modo, ma nn mi è venuta nessuna idea x farlo ma tanto è messo quasi ad incastro li dentro, quindi si muove molto poco!!!
KillBill86 Grazie x i complimenti, come hai visto è + facile in pratica ke a spiegarlo a parole
Ora l'unica seccatura ke mi è rimasta è trovare la resistenza giusta da mettere, in modo ke il bc nn si lamenti di continuo