Per quanto riguarda lubrificare singole parti ci avevo pensato.. ma è na rottura di palle immensa, stare lì ad alzare macchina, smontare ruota ecc ogni volta.. :?:
^Luca72GTA^":3w1wflsm ha detto:Per quanto riguarda lubrificare singole parti ci avevo pensato.. ma è na rottura di palle immensa, stare lì ad alzare macchina, smontare ruota ecc ogni volta.. :?:
abm77":1y6z383l ha detto:^Luca72GTA^":1y6z383l ha detto:Per quanto riguarda lubrificare singole parti ci avevo pensato.. ma è na rottura di palle immensa, stare lì ad alzare macchina, smontare ruota ecc ogni volta.. :?:
Se hai il dubbio che possa essere il braccio inferiore io proverei a lubrificare quello prima..lo so che è una rottura però...
abm77":1hu68rid ha detto:Infatti so cosa vuoi dire....beh allora procedi...comunque la barra ha fatto il suo... :nod)
abm77":1d72wvj8 ha detto:Se però riesci a trovarne una usata?
Per i Birth bisognerebbe vedere quanto durano. :OK)
teknomotion":skmth9ia ha detto:abm77":skmth9ia ha detto:Se però riesci a trovarne una usata?
Per i Birth bisognerebbe vedere quanto durano. :OK)
Mi metto alla ricerca.. :nod)
I bracci,li ho pagati € 210 tutti :OK) male che vada,andassero alla pari degli originali,durerebbero 8 anni.. :asd)