open day alfa romeo

Tidus

Nuovo Alfista
23 Agosto 2006
70
0
6
ciao ragazzi...ho visto che l'alfa sabato e domenica fanno l'open day...ma in che consiste?vai in un concessionario alfa e posso provare la 147 (nel mio caso) senza pagare nulla o obbligo di comparla?si deve prenotare?come faccio a sapere i concessionari alfa + vicini a me che aderiscono all'open day?

piu che open day la pubblicita 'e fatta x il nuovo tipo di rata che applicano nel caso tu ne voglia usufurire (vedi post sulla pubblicita) x il conce piu vicino a te se vai sul sito alfa ci sono tutti gli indirizzi penso che un po tutti siano aperti di sicuro il sabato e la domenica mattina ma con una rapida telefonata lo scopri ps metti la tua citta nel profilo cosi ti siamo piu utili nel indicarti il conce

Tidus":s5s966el ha detto:
ciao ragazzi...ho visto che l'alfa sabato e domenica fanno l'open day...ma in che consiste?vai in un concessionario alfa e posso provare la 147 (nel mio caso) senza pagare nulla o obbligo di comparla?si deve prenotare?come faccio a sapere i concessionari alfa + vicini a me che aderiscono all'open day?

Non è un open day come ti è già stato detto...ma, in ogni caso, ogni volta tu vada in un concessionario per informarti sull'acquisto di una vettura non ti fanno mica pagare per provarla! E anche se la provi sei mica obbligato a comprarla!!! Ci mancherebbe... :asd)