Opel Speedster!Che cosa ne pensate?

ho guidato un 2.2. di un ragazzo che anche qui nel forum

da pippa :asd) mi farei del male con quell'auto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

divertente estrema essenziale sportivissima ottima x uso pista (e direi stop visto le dimensioni carattere e tipologia di auto)

una o piu volte nella vita secondo me va provata :asd)
 
giusto... il gusto di provarla mi sta venendo anche a me... e poi fondamentalmente se acquisti una cosa del genere dovresti già sapere a cosa vai incontro... sulla ELISE spendi tanti bei soldoni e poi hai le manovelle per i vetri... un motivo ci sarà: vuoi un auto veramente sportiva!!!!
 
Fonzie444":377vj2z8 ha detto:
dentro sembra un'auto da corsa spartana com'è... :KO)

dentro è come l'elise......ha lo stesso identico telaio.
Ho avuto modo di salirci in uno speddday a Monza.....il 2.0 turbo è impressionante come viaggia.....ha anche una elevatissima tenuta di strada, a patto di non esagerare con l'acceleratore in curva :asd)
 
cuoresportivo83":229lfazu ha detto:
Bella auto, pero a sto punto non capisco proprio perché uno debba scegliere l'opel alla lotus :shrug03)

Forse perchè costa 20.000€ in meno? :asd)

Con la differenza ti compri anche una GTA usata e ti avanzano anche i soldi per il kit autodelta..... :asd)
 
non capisco proprio perché uno debba scegliere l'opel alla lotus

denaro, vile denaro: le elise mantengono un valore notevole nell'usato, le speedster si sono svalutate parecchio.
su autoscout una elise 120 cv del '97 costa di più di una speedster 147 cv del 2004 :shrug03)
 
DevilBoss86":2m02kkcn ha detto:
beh però se dovessi scegliere di spendere 40 mila euro...preferirei la lancer a sto punto...
con quel prezzo tutto è soggettivo. non puoi generalizzare.

La sua diretta concorrente è stata la Honda S2000 e la più economica MX-5
 
Top