Opel Insignia: rivale dell'Alfa 159?

cuoresportivo86":2iu3hqpf ha detto:
Fonzie444":2iu3hqpf ha detto:
oggi ne ho vista una con dei cerchi enormi :eek:hmamma) minimo erano 19 pollici :?: stavano benissimo, però mi domando come starebbero dei modesti 17.. :scratch)

Eh ma con i 19 non cammina proprio, perchè visto che hanno rotto le palle alla 159 che con il 150cv diventava pesante, be la Insignia ad essere precisi ha pure qualche kg in piu rispetto alla 159, quindi con il 160cv andrà parecchio di meno, figuriamoci con i 20.

lo so infatti per me i 18 sono sufficienti :nod)

A breve mi arriva la TBi coi 19!!! :splat)
Già ora mi stò mangiando le mani pensando a che chiodo che sarà...
Se noterò troppo ma troppo fastidio penso che li svendo e metto i 18, tanto è bella lo stesso ma almeno oltre a un minimo di confort in piu forse si acquistano anche un minimo di prestazioni in piu, che ne pensate?

brandondarkness":2rfnk48k ha detto:
A breve mi arriva la TBi coi 19!!! :splat)
Già ora mi stò mangiando le mani pensando a che chiodo che sarà...
Se noterò troppo ma troppo fastidio penso che li svendo e metto i 18, tanto è bella lo stesso ma almeno oltre a un minimo di confort in piu forse si acquistano anche un minimo di prestazioni in piu, che ne pensate?

Cosa ne penso? Che se ti vedi il peso dei 18'' e quello dei 19'', è davvero minima la differenza ;) , quindi calcolando che non devi fare la pole position, dove sono importanti anche i decimi di secondo, dico lascia stare i 19 ch sono una figata :lingua) :lingua) :lingua), anche perchè o 18, o 19, montano comunque gomme 235.
Certo che TBI, con i 19 sarà uno spettacolo :sbav) :sbav) :sbav)

L'hai presa TI?

Si, ho preso la TI, ho aggiunto "soltanto" il tettuccio, i sensori e il bose, oltre ovviamente all'antifurto...
Ero indeciso se prendere i cerchi normali o quelli neri, credo si chiamino bruniti, ma alla fine ho lasciato quelli normali perchè già la macchina è nera, gli interni neri... non vorrei fare la batmobile per capirci :lol:

brandondarkness":36lxjdej ha detto:
Si, ho preso la TI, ho aggiunto "soltanto" il tettuccio, i sensori e il bose, oltre ovviamente all'antifurto...
Ero indeciso se prendere i cerchi normali o quelli neri, credo si chiamino bruniti, ma alla fine ho lasciato quelli normali perchè già la macchina è nera, gli interni neri... non vorrei fare la batmobile per capirci :lol:

Quando apri un topic che parliamo li della tua che è meglio? ;) Qui non si puo piu; dai aprilo nella sezione 159 :A) :A) :A)

Volentieri, però adesso mi sembra prematuro :)
Appena la prendo sicuramente apro un topic, almeno per presentarla e raccontare qualche impressione a caldo...
Per il momento spero che mi chiami l'Alfa per farmela provare, visto che mi sono iscritto da mesi ma su Roma ancora non ce ne sono di immatricolate, però visto che la stò acquistando ho la precedenza (o almeno così mi hanno detto) ovviamente su chi verrebbe soltanto per provarla...
Fra un mesetto e qualcosa lo apro, promesso :celebrate)

brandondarkness":dde576ai ha detto:
Volentieri, però adesso mi sembra prematuro :)
Appena la prendo sicuramente apro un topic, almeno per presentarla e raccontare qualche impressione a caldo...
Per il momento spero che mi chiami l'Alfa per farmela provare, visto che mi sono iscritto da mesi ma su Roma ancora non ce ne sono di immatricolate, però visto che la stò acquistando ho la precedenza (o almeno così mi hanno detto) ovviamente su chi verrebbe soltanto per provarla...
Fra un mesetto e qualcosa lo apro, promesso :celebrate)

Attendo con ansia :OK) :OK) Ora ritorniamo in tema Insignia rivale della 159 ;)

Ma considerando che: con la vecchia Corsa in 2 anni e 60k km sono andato in assistenza solo 2 volte per 2 lampadine bruciate e la sonda dei gas di scarico rotta (per altro sostituita in garanzia) mentre con l'attuale 147 in 3 anni e 37k km sono andato in assistenza ben 4 volte per: stemma muso rotto e non notato al momento del ritiro,pompa carburante soggetta a richiamo,comandi elettrici specchio retrovisore bruciati (cambiato in garanzia),kit serivizi andato (pagato di tasca propria),avaria preriscaldamento e candelette da sostituire (pagato di tasca propria),cassetto portaoggetti rotto (me ne sono fregato e ho messo un po di attack),colla che ha macchiato l'imperiale dopo l'estate scorsa (non passato in garanzia)...

...direi che a occhi chiusi comprerei l'Insigna piuttosto che la 159,visto che per me vale la proprietà transitiva... :nod) :nod) :nod)

soloalfa":2p1o5l28 ha detto:
Ma considerando che: con la vecchia Corsa in 2 anni e 60k km sono andato in assistenza solo 2 volte per 2 lampadine bruciate e la sonda dei gas di scarico rotta (per altro sostituita in garanzia) mentre con l'attuale 147 in 3 anni e 37k km sono andato in assistenza ben 4 volte per: stemma muso rotto e non notato al momento del ritiro,pompa carburante soggetta a richiamo,comandi elettrici specchio retrovisore bruciati (cambiato in garanzia),kit serivizi andato (pagato di tasca propria),avaria preriscaldamento e candelette da sostituire (pagato di tasca propria),cassetto portaoggetti rotto (me ne sono fregato e ho messo un po di attack),colla che ha macchiato l'imperiale dopo l'estate scorsa (non passato in garanzia)...

...direi che a occhi chiusi comprerei l'Insigna piuttosto che la 159,visto che per me vale la proprietà transitiva... :nod) :nod) :nod)

Be però non è che il disagio avuto con la 147 lo devi avere anche con un eventuale 159 eh :ka)

cuoresportivo86":pbo3kihg ha detto:
soloalfa":pbo3kihg ha detto:

Be però non è che il disagio avuto con la 147 lo devi avere anche con un eventuale 159 eh :ka)

Beh però al 100% non sono neanche masochista che vado a ritentare la sorte con un'ipotetica 159...

soloalfa":3ddzd8yv ha detto:
Beh però al 100% non sono neanche masochista che vado a ritentare la sorte con un'ipotetica 159...

No ma sei illusionista se pensi che prendendo altro non sfidi comunque la sorte :asd) :asd) Fai tu per carità........ :OK)

cuoresportivo86":zvgrpe67 ha detto:
Felix7":zvgrpe67 ha detto:
No ma sei illusionista se pensi che prendendo altro non sfidi comunque la sorte
http://old.demauroparavia.it/52083
:sedia) :sedia) :sedia) l'italiano, questo sconosciuto.

Eh be? Io infatti intendevo che s'illude da solo :ka)

Infatti,ha ragione Felix,avresti dovuto dire illuso e non illusionista,ma vabbè..e comunque io,come già detto,applico la proprietà transitiva e cioè se l'azienda A mi costruisce una vettura di seg.B come dio comanda a maggior ragione un'auto di seg.D è costruita come dio comanda (il che non eslcude matematicamente il sorgere di problemi,ma per come la vedo io è un buon inizio);viceversa se l'azienda B mi costruisce un seg.C (quindi + costoso e teoricamente + curato) alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane,il mio senso logico mi porta a pensare che anche il seg.D di quell'azienda potrebbe essere costruito alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane (il che non mi da la certezza matematica che questo sia un assunto) ma a rigor di logica,visto che non sono masochista non andrei a buttare nuovamente i miei soldi nel :cesso) puntando sull'azienda B e per giunta puntando una cifra maggiore...anche alla luce del fatto che l'azienda A si è comportata con me come dio comanda...mi sembra chiaro il concetto!? :tired)

soloalfa":15nynkq3 ha detto:
Infatti,ha ragione Felix,avresti dovuto dire illuso e non illusionista,ma vabbè..e comunque io,come già detto,applico la proprietà transitiva e cioè se l'azienda A mi costruisce una vettura di seg.B come dio comanda a maggior ragione un'auto di seg.D è costruita come dio comanda (il che non eslcude matematicamente il sorgere di problemi,ma per come la vedo io è un buon inizio);viceversa se l'azienda B mi costruisce un seg.C (quindi + costoso e teoricamente + curato) alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane,il mio senso logico mi porta a pensare che anche il seg.D di quell'azienda potrebbe essere costruito alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane (il che non mi da la certezza matematica che questo sia un assunto) ma a rigor di logica,visto che non sono masochista non andrei a buttare nuovamente i miei soldi nel :cesso) puntando sull'azienda B e per giunta puntando una cifra maggiore...anche alla luce del fatto che l'azienda A si è comportata con me come dio comanda...mi sembra chiaro il concetto!? :tired)

Si be alla fine sono soldi tuoi per carità ;)

P.S. Lo so che si dice illuso, ma era diciamo per fare la rima con la tua parola "masochista"-"illusionista", l'ho scritto scherzando giusto cosi, chiaro ora? ;)

vediamo un po': B A S T A !!!!!

CI riusciamo a rimanere in tema di opel comecavolosichiama??? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Sempre gli stessi e sempre le solite cose. A volte sembra di essere in una scuola per l'infanzia.... Ultimo avviso ai naviganti: sarà il quarto ultimo avviso che vien dato. E credetemi, dubito che ne arrivino altri. :member) :member) :member)

Bravissimo!

cuoresportivo86":1h0q8m66 ha detto:
Io ripeto, il prodotto per essere un Opel è buono, ma per target e immagine dell'auto e del marchio, per me puntano a 2 tipologie di clientela completamente diverse. Poi, il diesel da 160cv non va come il 150cv nostro, ma possiamo dire che va uguale, con 10cv e 60Nm in piu!

ok...tutto perfetto!

nikolas0071":194qqbhz ha detto:
cuoresportivo86":194qqbhz ha detto:
Io ripeto, il prodotto per essere un Opel è buono, ma per target e immagine dell'auto e del marchio, per me puntano a 2 tipologie di clientela completamente diverse. Poi, il diesel da 160cv non va come il 150cv nostro, ma possiamo dire che va uguale, con 10cv e 60Nm in piu!

ok...tutto perfetto!

Sei serio? :D :D Nel caso grazie :OK) :OK)

cuoresportivo86":5vfcdwtu ha detto:
nikolas0071":5vfcdwtu ha detto:
cuoresportivo86":5vfcdwtu ha detto:

ok...tutto perfetto!

Sei serio? :D :D Nel caso grazie :OK) :OK)

ciao, quando scrivo qui raramente non sono serio...quoto in pieno quello che hai scritto. Saluti!