Opel GT

presta":2df4nl03 ha detto:
non è niente male, a me piace parecchio. anche se il prezzo sarà piuttosto elevato...

29.000 euro per una macchina molto sportiva e divertente con un 2.0 turbo da 260 cv tp non mi pare per nulla elevato..

Una 147 full optional costa quello :jaw)
 
lelesch81":ti8mubv9 ha detto:
davidacci0":ti8mubv9 ha detto:
ma l'opel gt ke è uscita da il cartone CARS?! uaha cmq come motore nn è male!!comprerei questa piuttosto ke il golf :KO) con 29000

bhè... ci monti un DSG.. e poi ci ripensi.. la golf a 5 posti.. questa 2...

una Lotus.. :sbav)

eheheh la lotus è la lotus niente da ridire... :sbav)

ma quello ke nn sopporto piu delle VW sono i conducenti... :drive) :asd)
 
Io l'ho vista al Motor Show e non mi dispiaceva per niente.

img1034pl3.jpg

img1029do7.jpg
 
presta":3viylm3g ha detto:
falconero79":3viylm3g ha detto:
certo che potete anche essere più gentili con i commenti... :KO)

cerchiamo di essere obiettivi..

a me la opel gt piace... e anche molto... per il prezzo che costa poi :OK)

si stanno esprimendo opinioni personali. non è questione di essere obiettivi. ognuno dice quello che pensa, come ho fatto io. io ho dato un commento positivo, ad altri la gt non piace per niente. non ci vedo nulla di male...

ovvio che sono opinioni personali.. ma c'è modo e modo di esprimerle!
 
cuoresportivo83":rhzu7j1e ha detto:
Felix7":rhzu7j1e ha detto:
cuoresportivo83":rhzu7j1e ha detto:
minkiux":rhzu7j1e ha detto:
Leggendo qua e la mi sono imbattuto in questo link: http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpages/opelgt/GT.pdf

:schok)

Le cose che mi sconvolgono sono essenzialmente 2:
- il prezzo
- il fatto che ADDIRITTURA Opel (che, a memoria, non mi pare sia mai eccelsa nel segmento delle auto sportiveggianti) proponga un gioiellino del genere e sputa in faccia a noi Alfisti facendoci vedere come si può montare sospensioni a quadrilatero anteriori e posteriori e TRAZIONE POSTERIORE!!!

Da Alfista mi sento preso in giro....

Queste affermazioni veramente mi fanno ridere, sembra che siete obbligati a comprare alfa... se uno preferisce un certo tipo di auto che l'alfa non produce non ci si puo arrabbiare con l alfa perche non lo fa, basta comprare un altra marca

Ha ragione ad incazzarsi, invece. Perchè sarebbe un Alfa a doverla produrre e non una Opel. Ma ormai l'alfa è solo naftoni a trazione anteriore (la 8c non fa testo).

Giustissimo, pero il mio discorso é: se un auto ti piace chissenefrega chi la fa (non mi pare che ci sia qualcosa di strano in questo ragionemento, viceversa invece il ragionamento non é cosi logico)

ATTENZIONE! Non ho detto che la Opel GT mi piace e non mi va di comprarla solo perchè non è Alfa. Ho semplicemente detto che da Alfista (e mi piace la A maiuscola) mi sarei aspettato questa mossa da Alfa, che ha una certa storia con le macchine sportive e la trazione posteriore, piuttosto che un'anonima Opel.

Spero che il concetto sia chiaro ora.
 
In svizzera è già ordinabile, ecco il configuratore in italiano e prezzi in euro:

http://www.autos-gt.opel.ch/configurato ... fm?lang=it

Quindi full optional in Italia potrebbe costare 29.900 + 1.600 (pelle + radio/cd e caricatore) + 500 (vernice metallizata) = € 32.000 che con un classico 10% di sconto Opel si arriva a 28.800, non male per un'auto con 260cv e, sembra, ben rifinita.
 
Top