opel gt, secondo me niente male...

smgfan01":rrxzl3j1 ha detto:
presta":rrxzl3j1 ha detto:
smgfan01":rrxzl3j1 ha detto:
Ragazzi , pensate che avevo letto su 4ruote che il pianale della opel gt , doveva essere il solito per la nostra Alfa Romeo Gt !!!Infatti quando fiat era ancora incorparata dalla Gm , la Gm offrì questo telaio alla fiat per la nuova sportiva Alfa Gt, ma la fiat rifiutò.....Pensate , avremmo potuto avere la Gt a trazione posteriore !! Non che alla fine la Gt odierna sia venuta male , tutt'altro, solo personalmente avrei avuto piacere nel vedere un Alfa Romeo a trazione posteriore dopo anni !! Comunque anche se trazione anteriore , un giornò me la comprerò l'Alfa Gt :elio) !!
Questo è quello che lessi tempo fa , non so se sia una bufala o meno però !!!

ah si? beh, personalmente l'avrei preferita tp! :OK)

Ve lo immaginate il vecchio v6 con la TP ?! :love) :love) :love)
Sono un pò nostalgico lo sò...!!
Comunque dai, non ci possiamo lamentare della Gt odierna , è un ottimo ed eccellente prodotto , che in fondo merita il marchio del Biscione sul cofano ihmo....

certo è bellissima! tant'è che sto convincendo mio padre a prenderla! così dopo 3 anni è mia :rotolo)
 
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...
 
TwiNSparK88":1o22ym1u ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

mh... sul fatto economico sono d'accordo. sull'allontanamento dalla fiat no...
 
Marco22":3p7178mm ha detto:
TwiNSparK88":3p7178mm ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
TwiNSparK88":39fgeloy ha detto:
Marco22":39fgeloy ha detto:
TwiNSparK88":39fgeloy ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

Secondo me avverrà invece... Date tempo al tempo...

meno male che almeno tu mi dai un pò di conforto :fluffle)
 
Marco22":1m61lxn7 ha detto:
TwiNSparK88":1m61lxn7 ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

quoto...purtroppo mi sa che non avverrà mai... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
però le 147/Gt imho sono davvero ben riuscite ! anche la 159/brera se non fosse per il peso un pò eccessivo , cmq io mi posso ritenere soddisfatto e posso dire che comprerò sicuramente solo Alfa Romeo :OK)
 
TwiNSparK88":3afm3j3n ha detto:
Marco22":3afm3j3n ha detto:
TwiNSparK88":3afm3j3n ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

Secondo me avverrà invece... Date tempo al tempo...

Dici che avverrà ?! Perchè secondo te ?
 
smgfan01":2n7amme6 ha detto:
TwiNSparK88":2n7amme6 ha detto:
Marco22":2n7amme6 ha detto:
TwiNSparK88":2n7amme6 ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

Secondo me avverrà invece... Date tempo al tempo...

Dici che avverrà ?! Perchè secondo te ?

Perchè l'alfa romeo si sta sempre più allontanando dalla fiat... E poi con la 8c ci saranno rapporti sempre più stretti con il gruppo maserati. Pensate ad una nuova "piccola" Maserati... Il telaio lo potrebbe utilizzare anche l'Alfa Romeo adattandolo alle sue esigenze...
E poi non ci dimentichiamo che se l'Alfa vuole raggiungere BMW DEVE assolutamente rimettere la TP
 
smgfan01":15gnh1uk ha detto:
TwiNSparK88":15gnh1uk ha detto:
Marco22":15gnh1uk ha detto:
TwiNSparK88":15gnh1uk ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

Secondo me avverrà invece... Date tempo al tempo...

Dici che avverrà ?! Perchè secondo te ?
no è sicuro che arriverà con il nuovo polo maserati alfaromeo le future auto avranno la trazione posteriore a parte la 149 e junior ma la sostituta della 159 sarà TP...
cmq non capisco perchè screditare tanto la TA in fondo si è rilevata un'ottimo prodotto anche in pista con la 156 :OK)
 
fillojtd":njc7mj6c ha detto:
smgfan01":njc7mj6c ha detto:
TwiNSparK88":njc7mj6c ha detto:
Marco22":njc7mj6c ha detto:
TwiNSparK88":njc7mj6c ha detto:
Il ritorno alla TP avverrà quando l'Alfa Romeo si allontanerà dalla Fiat... Purtroppo per questioni economiche si preferisce uniformare il più possibile la produzione...

X cui non avverra mai :asd)

Secondo me avverrà invece... Date tempo al tempo...

Dici che avverrà ?! Perchè secondo te ?
no è sicuro che arriverà con il nuovo polo maserati alfaromeo le future auto avranno la trazione posteriore a parte la 149 e junior ma la sostituta della 159 sarà TP...
cmq non capisco perchè screditare tanto la TA in fondo si è rilevata un'ottimo prodotto anche in pista con la 156 :OK)

Non penso che nessuno abbia screditati la TA ... in fondo qui dentro siamo tutti felici possessori di Alfa Romeo a TA , solo come diceva twinspark88 , se si vuol confrontare come un tempo l'alfa e la bmw , l'alfa per essere ancora più competitiva deve fare un ritorno alla TP imho .... Comunque speriamo bene in questo polo Alfa-Maserati , che porti buoni frutti !!
 
Io non ho screditato la TA, ci mancherebbe...
Anzi, io sono un fiero sostenitore della TA... Chi dice che la TP è meglio a prescindere non capisce un caxxo di automobili.
Cmq già me la immagino la nuova GT... TP, sospensioni a quadilatero, multilink, con il transaxle... :sbav)
 
TwiNSparK88":l8ds64zz ha detto:
Io non ho screditato la TA, ci mancherebbe...
Anzi, io sono un fiero sostenitore della TA... Chi dice che la TP è meglio a prescindere non capisce un caxxo di automobili.
Cmq già me la immagino la nuova GT... TP, sospensioni a quadilatero, multilink, con il transaxle... :sbav)

Siiiiiii!!! Straquoto in pieno !! La ta è un ottima trazione , divertente e sicura.....ma la gt con un transaxle ....con il multilink e i quadrilateri....altro che il vecchio ponte dedion !!! Qui ci sarebbe stata proprio l evoluzione del marchio !!! Ve lo immaginate che spettacolo sarebbe ?! :clap) :A) :X)
 
smgfan01":enqz5zps ha detto:
TwiNSparK88":enqz5zps ha detto:
Io non ho screditato la TA, ci mancherebbe...
Anzi, io sono un fiero sostenitore della TA... Chi dice che la TP è meglio a prescindere non capisce un caxxo di automobili.
Cmq già me la immagino la nuova GT... TP, sospensioni a quadilatero, multilink, con il transaxle... :sbav)

Siiiiiii!!! Straquoto in pieno !! La ta è un ottima trazione , divertente e sicura.....ma la gt con un transaxle ....con il multilink e i quadrilateri....altro che il vecchio ponte dedion !!! Qui ci sarebbe stata proprio l evoluzione del marchio !!! Ve lo immaginate che spettacolo sarebbe ?! :clap) :A) :X)

Pazienta mio caro, arriverà :D
OT
Il tuo nick è smg della bmw? il cambio?
 
TwiNSparK88":zianzd1q ha detto:
smgfan01":zianzd1q ha detto:
TwiNSparK88":zianzd1q ha detto:
Io non ho screditato la TA, ci mancherebbe...
Anzi, io sono un fiero sostenitore della TA... Chi dice che la TP è meglio a prescindere non capisce un caxxo di automobili.
Cmq già me la immagino la nuova GT... TP, sospensioni a quadilatero, multilink, con il transaxle... :sbav)

Siiiiiii!!! Straquoto in pieno !! La ta è un ottima trazione , divertente e sicura.....ma la gt con un transaxle ....con il multilink e i quadrilateri....altro che il vecchio ponte dedion !!! Qui ci sarebbe stata proprio l evoluzione del marchio !!! Ve lo immaginate che spettacolo sarebbe ?! :clap) :A) :X)

Pazienta mio caro, arriverà :D
OT
Il tuo nick è smg della bmw? il cambio?

Speriamo arrivi presto !!! la comprerei anche a costo di ipotecare la casa :contract) !!!

OT:
No No !!! Non sta per l'smg della bmw :rotolo) , ma per Sarah Michelle Gellar fan 01 :D
 
smgfan01":2cr4guvj ha detto:
No No !!! Non sta per l'smg della bmw :rotolo) , ma per Sarah Michelle Gellar fan 01 :D

:asd)
In effetti non c'è paragone tra i due:
1666_832.jpg

Sarah%20Michelle%20Gellar%201.jpg


Basta con l'OT sennò mi cazziano :asd)
 
TwiNSparK88":10p6tohf ha detto:
smgfan01":10p6tohf ha detto:
No No !!! Non sta per l'smg della bmw :rotolo) , ma per Sarah Michelle Gellar fan 01 :D

:asd)
In effetti non c'è paragone tra i due:
1666_832.jpg

Sarah%20Michelle%20Gellar%201.jpg


Basta con l'OT sennò mi cazziano :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Non c'è proprio paragone...Complimenti a mamma !!!ha fatto un ottimo lavoro :asd)
 
torniamo IT....ma che ne pensate di sto moteor edlla gt opel....non avrebbe fatto anche una bella figura sulla nosta nasona?????2.0 turbo da 225 cv altro che golf Gti :asd) :asd) :asd)
 
Top