Opel Corsa OPC

mikharley

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
129
0
16
www.f1grandprix.it
OPEL CORSA OPC
6060825.001.mini2L.jpg

6060825.001.mini3L.jpg

6060825.001.mini1L.jpg
 
Molto molto carina, a parte lo spoiler!! La nuova Corsa mi piace proprio, anche nelle versioni normali!! :nod)
 
teknomotion":3g1z7hfc ha detto:
Davanti mi ricorda 1 pò la C4,dietro le Peudeot.. :eek13) lo scarico triangolare è della Civic..insomma,originale dai.. :sarcastic)

Quoto!poi quei paraurti gonfiati così mi sanno di attaccati li con lo scotch.... :KO)
 
teknomotion":1lhwtcwd ha detto:
Davanti mi ricorda 1 pò la C4,dietro le Peudeot.. :eek13) lo scarico triangolare è della Civic..insomma,originale dai.. :sarcastic)

Questo è vero, hai ragione!! Però è carina lo stesso....
 
avanti poi è proprio MOSTRUOSA...intendo come bruttezza ovviamente... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
teknomotion,sei incredibile, :asd) :D :lol: ,per ogni macchina che viene presentata qua sul forum riesci a trovarle un sacco di somiglianze con altre macchine,non ti ho ancora mai sentito dire: questa è originale e non assomiglia a nessun'altra...dici che potrà mai accadere una cosa del genere???? :D :D :fluffle) :OK)
 
Triplo":1pje1c03 ha detto:
teknomotion,sei incredibile, :asd) :D :lol: ,per ogni macchina che viene presentata qua sul forum riesci a trovarle un sacco di somiglianze con altre macchine,non ti ho ancora mai sentito dire: questa è originale e non assomiglia a nessun'altra...dici che potrà mai accadere una cosa del genere???? :D :D :fluffle) :OK)

Beh è già tanto se non ho detto che assomigli ad 1 Alfa... :D :sarcastic)
 
teknomotion":1febril9 ha detto:
Triplo":1febril9 ha detto:
teknomotion,sei incredibile, :asd) :D :lol: ,per ogni macchina che viene presentata qua sul forum riesci a trovarle un sacco di somiglianze con altre macchine,non ti ho ancora mai sentito dire: questa è originale e non assomiglia a nessun'altra...dici che potrà mai accadere una cosa del genere???? :D :D :fluffle) :OK)

Beh è già tanto se non ho detto che assomigli ad 1 Alfa... :D :sarcastic)

:crepap) :crepap)
 
Top