onore allo Zoo di 105

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
"LO ZOO DI 105" vince il premio Trasmissione pomeridiana battendo colossi sia radiofonici sia televisivi!!

Complimenti a MARCO MAZZOLI
FABIO ALISEI
PAOLO NOISE
LEONE Di LERNIA
WENDER
PIPPO PALMIERI
PETOSAURO
GIBBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ovviamente a Radio 105...............
 
e come disse mazzoli in onda.. questo concorso è stato ideato da maurizio costanzo.. :crepap) :crepap) :crepap) cosa avrei pagato per vedere la sua espressione dopo essersi reso conto chi era il vincitore.. :lol21) :lol21) :lol21)
 
chiudere lo zoo :?: ma che scherziamo??????? nn penso chiuderà mai.. anke perchè ci sarebbero fior fior di radio disposte a prendersi il pubblico che lo zoo porterebbe ;) a 105 nn conviene lasciarseli scappare....

Guardacaso stanno inaugurando il nuovo studio di miami.......................
 
quando parlava della chiusura dello zoo mazzoli mi sembrava serissimo.........purtroppo :cry: a ottobre vanno a miami a trasmettere per un pò e poi il programma dovrebbe chiudere.
incrociamo le dita, speriamo che ci ripensino
 
Seguo sempre lo zoo e quando non posso il giorno sento la replica la notte!!

Anche io voglio fare i miei complimenti a tutto il gruppo dello zoo e a radio 105 perche sanno veramente tenerti compagnia e farti passare 2 ore divertendoti!!

Come diceva nafta power Mazzoli sembrava serissimo quando ha preannunciato la chiusura totale e l'ha ribadito anche sul suo blog!!

Ma io spero sia solo un momento...
 
Mazzoli Veritas 3-L'epilogo

Credo sia arrivata l'ora di chiudere questa faccenda...

Sono commosso dai vostri post, non avevo mai letto così tanti commenti positivi sul mio programma... ammetto di aver versato qualche lacrimuccia nel leggere le vostre parole. Grazie di cuore.

In queste ore sono successe una marea di cose… “Matrix” con “Corona” che ha fatto il picco d’ascolti e una valanga di sms di ascoltatori che si scusavano per averci aggredito il giorno dell’intervista e altrettanti che scrivevano di voler ritrattare sul personaggio “Corona” che li aveva stupiti durante la puntata di “Matrix”…

Secondo me sono 2 le scuole di pensiero:

Corona non è un santo e il modo in cui ha fatto i soldi è discutibile…sicuramente serve una bella ripulita nel mondo dello spettacolo e andrebbero messi in gabbia i veri responsabili dello schifo che vediamo in tv e sui giornali ogni giorno e vi garantisco che c‘è tanta gente molto più in alto che muove i fili.… alla fine se anche fosse vero che ha spennato qualche euro a calciatori e politici: “Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce ne frega a noi”…sono i primo a fotterli!!

E’ anche vero che non si può spendere più di 20 milioni di euro (pagati da noi contribuenti) per indagare su 4 vip del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e un editore che lavora coi paparazzi, forse quei soldi si potevano usare meglio e per aiutare persone che non sanno come arrivare alla fine del mese (ma questa è un’altra parentesi).

Spero che queste ore vi siano servite per capire quanto sia stato difficile per noi gestire quella benedetta intervista.

Il caso “Zoo chiude ad Ottobre” è un caso molto delicato…

Io ho sempre detto che questo programma avrebbe auto senso fino a quando tutti quelli che lo componevano avessero la stessa meta: Spaccare il culo al marcio di questo paese e far ridere!!!

Oggi mi trovo con un gruppo di ragazzi cresciuti che hanno altre esigenze: comprare casa, metter su famiglia, raccogliere quello che hanno seminato e sinceramente un po’ troppo lontani dal vero obbiettivo.

Le magliette dello Zoo, i dischi, il giornale, l’agenda…tutte distrazioni che hanno tolto spazio alla creatività del programma e alla ricerca di cose nuove da proporre in diretta.

Ho provato a fare riunioni, ragionamenti, ho provato a discutere pesantemente, ma la risposta è sempre: “MA CHE CAZO DICI??? 6 PARANOICO, LO ZOO VA BENE COSì”!!

E io rispondo “COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!”!!

Lo Zoo ha sempre funzionato, perché ogni giorno portava novità, migliorie e appena si aveva la sensazione che qualcosa stava stancando…veniva sostituita.

Capisco che la stagione 2006/2007 sia stata dura, che la radio abbia messo dei freni in molte iniziative, ma quando tu, ideatore di un progetto, ti accorgi per primo che si è spenta la fiamma della passione, quando senti che il motore del progetto viaggia a bassi regimi e la tua squadra batte la fiacca… è li che dici: “SIGNORI…SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA”!!!

Non me la sento di tenere in piedi un progetto che aveva uno scopo ben preciso per guadagnarci solo dei soldi…i soldi mi fanno cagare rispetto ad un creatura come “LO ZOO”!!!

Capite la varie motivazioni???

1. Sistema marcio in Italia…pochi sbocchi professionali.

2.Una squadra che batte la fiacca

3.La paura di buttare via 8 anni di sacrifici.

Piuttosto che fare la fine del Dj Time che è morto a causa di un altro programma composto da persone che avevano voglia di spaccare il culo a tutti senza guarda in faccia nessuno.

Voi con queste motivazioni non fareste la stessa scelta??? Chiudere quando sei ancora in vetta??
 
Top