Onore all'assistenza Alfa Romeo

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Che dire...
come da titolo vorrei rivolgere all'assistenza Alfa Romeo i miei più sinceri ringraziamenti..
sentite qua, venerdì mattina mi è morta la batteria (Durata:5gg e 14 ore, record!!!), lascio li la macchina, mi reco al lavoro in scooter, alle 15:00 stakko.. chiamo il numero verde dell'assistenza alfa (gratuito) e mi mandano il carro attrezzi, il quale, essendo sprovvisto della batteria nuova, mi fa il riavvio, io avviso il conce dell'accaduto e parto (erano le 17:00 quando sn partito) ho fatto tutta la tangenziale est fino a cascina gobba (45 minuti) e finalmente sn arrivato, l'officina di solito chiude alle 17:30, io sn arrivato alle 17:45 aspettavano me!!!! sn entrato e, visto che non avevano li la batt nuova pronta (il magazzino era già chiuso) il capo officina fa al suo collega.. "vai in parcheggio e prendi la 147 di cortesia"
in definitiva per farmi andare via con la mia macchina hanno smontato la batt dell'auto di cortesia e l'hanno messa sulla mia.. grandi, domani alle 15:30 torno, mi montano la batt nuova nuova, e rimettono nella 147 di cortesia quella che sto usando adesso!!
Ho solo una parola per descrivere l'assistenza Alfa Romeo.

IMPECCABILE....... :OK) :OK)
 
anche x me sono più che impeccabili:
venerdì di circa 1 mese fa alle ore 19.30 dopo aver spento il mostriciattolo mi accorgo che non si riavvia più, chaimo il numero verde e mi dice : alle 19.58 arriverà il carro attrezzi per portare l'auto nell'officina alfa più vicina. alle ore 19.58 il carro attrezzi era da me (sorprendetemente puntualissimo!). purtroppo le officine erano giù tutte chiuse quindi l'auto fu portata nel loro deposito e la mattina del sabato in officina fortunatamente vicino casa mia. morale della favola il cavo del motorino d'avviamento aveva toccato la carrozzeria e si era bruciato. sabato ore 11 la bestiolina era di nuovo tra le mie braccia con il problema risolto!!!

MOLTO PIU' CHE IMPECCABILI!!!


GRAZIE MAMMA ALFA!!!
 
bene, mi fa piacere sentire una volta tanto che si sono comportati in modo impeccabile, ma credimi, sono stati bravi ad aspettarti, sono stati cortesi, mettici tutto quel che vuoi, ma era una soltanto un problema di batteria.....

i problemi vengono in caso di anomalie più serie!!!

comunque è proprio così che dovrebbero comportarsi sempre!!!! :nod)
 
io invece ho visto una scena troppo da film... stavo tornando dall'ipercoop di ferrara, all'inizio del cavalcavia vedo una 145 grigia in panne, sul bordo della strada con il cofano aperto e l'omino al cellulare... faccio tutto il cavalcavia e.... in fondo alla discesa del cavalcavia vedo il fiorino dell'asistenza alfa romeo con il cofano aperto e l'omino al cellulare.... sono morto dal ridere... avevano si e no 200 metri di distanza :D
 
Si, è vero che era un problema da poco... ma buona parte delle concessionarie, a magazzino chiuso mi avrebbero fatto andar via a piedi!! invece loro mi hanno dato la batteria di un'auto di cortesia, e il tutto fuori orario di lavoro!!!.. e poi.. la ciliegina sulla torta è stata il lavaggio.. troppo grandi, ho idea che anke se dovessero succedere problemi grossi sarebberò altrettanto seri e disponibili!! :nod)
 
se vuoi, secondo me, sarebbe utile che mettessi il nome dell'officina, cosi' aiuti magari qualche milanese che non ne ha trovata ancora una di cui fidarsi..
 
mi associo ai complimenti. Aggiungo che non so se l'officina è la stessa (vivo in provincia di milano) ma anche io non ho nulla da rimproverare al servizio assistenza alfa, anzi!!! Se paragonato al servizio assistenza ford (che me ne ha fatte vedere di tutti i colori) l'alfa stravince!!!! E' chiaro che i problemi sono sempre dietro l'angolo, ma in generale credo non ci si possa lamentare troppo...
A proposito.... buone vacanze a tutti :smokin) :smokin) :ciao) :ciao)
 
Ok.. Milanesi.... La concessionaria in questione è la filiale del grandissimo gruppo CAR WORLD CENTER al link trovate tutte le specifiche..
Io solitamente mi reco All'autovar, in via Palmanova, ma anche viale dei missaglia (Gratosoglio) non è niente male..
La parola d'ordine del gruppo è sempre e comunque serietà.... puntualità nelle consegne, e soprattutto affidabilità..
Io ho acquistato presso di loro, in c,ca 10 anni, 4 macchine tra cui 2 Alfa Romeo (la mia nasona il 23/05 e quella di papi nel lontano 1997) è una solida realtà e sono le validissime persone che ci lavorano a renderla tale..
Che altro dire.. provare per credere!!! :OK)
 
Top